fbpx
Condividi

Summerslam si prospetta un evento coi fiocchi e per l’occasione la WWE ha deciso di fare le cose in grande, non limitandosi a un’arena, ma offrendo ai fan lo spettacolo di uno stadio. Precisamente l’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada, nell’area di Las Vegas. Lo stadio è noto per essere la casa dei Las Vegas Raiders di NFL, celebre franchigia di football americano. Ma conosciamolo meglio con qualche dato.

 

Ecco alcuni dati della struttura:

  • città: Paradise, Nevada
  • proprietà: Las Vegas Stadium Authority
  • utilizzo: utilizzato per il football americano, ospita le partite interne dei Las Vegas Raiders (NFL); ma anche per il football americano a carattere collegiale, ospitando le gare interne sia dei Las Vegas Bowl (NCAA) sia degli UNLV Rebels (NCAA)
  • posti a sedere: 65 mila circa
  • inaugurazione: 2020
  • note:

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns