fbpx
Condividi

Wrestlemania non sarà solo l’evento più importante dell’anno, come sempre, ma sarà anche l’evento WWE che per la prima volta sarà aperto al pubblico dall’inizio della pandemia; sebbene solo a un limitato numero di spettatori, di gran lunga inferiore rispetto alla capienza della location. Per l’occasione lo Showcase of Immortals si terrà dove doveva tenersi un anno fa, ossia al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Lo stadio è la casa dei Tampa Bay Buccaneers, vincitori dell’ultimo Super Bowl di NFL, che tra l’altro si è tenuto proprio in questo impianto.

 

Ecco alcuni dati della struttura:

  • città: Tampa, Florida
  • proprietà: Tampa Sports Authority
  • utilizzo: utilizzato per il football americano, ospita le partite interne dei Tampa Bay Buccaneers (NFL), ma anche dei South Florida Bulls (NCAA) e dei Tampa Bay Vipers (XFL)
  • posti a sedere: 68 mila circa
  • inaugurazione: 1998
  • note: per una sola volta, pochi mesi fa, ha ospitato il Super Bowl di NFL; fino al 2001 ha ospitato anche le partite interne dei Tampa Bay Mutinty, squadra di calcio (MLS); ospita annualmente alcuni eventi collegiali di football americano come il Gasparilla Bowl e l’Outback Bowl (NCAA)

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns