fbpx
Condividi

La WWE si sta facendo coraggio e a Wrestlemania tornerà a riaprire al pubblico. Ma sarà solo per la due giorni dell’evento. Infatti dalla sera successiva, il 12 aprile, tornerà a svolgere i suoi show al chiuso e davanti al pubblico virtuale del Thunderdome. Cambierà, però, la location. L’innovativa struttura virtuale della compagnia si sposterà allo Yuengling Center di Tampa, all’interno del Campus University of South Florida. E’ la casa di South Florida Bulls, compagine del basket collegiale maschile e femminile del campionato NCAA. Qui si terranno tutti i ppv e gli episodi di Raw e SmackDown, in attesa che la pandemia termini e si possa tornare a show itineranti davanti a un pubblico vero (sempre e non solo a Wrestlemania, ndr).

Ecco alcuni dati della struttura:

  • città: Tampa, Florida
  • proprietà: University of South Florida
  • utilizzo: utilizzato per il basket, ospita le partite interne della squadra maschile e della squadra femminile dei South Florida Bulls (NCAA); utilizzato anche per il volley, ospita le partite interne dei South Florida Bulls (NCAA)
  • posti a sedere: 11 mila circa
  • inaugurazione: 1980 (rinnovato nel 1993, 2000 e 2011)

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns