fbpx
Condividi

Si vociferava già da tempo, ma ora c’è l’ufficialità. Dopo averlo richiesto lui stesso, Andrade è stato licenziato dalla WWE. L’atleta messicano era da tempo fuori dai piani della compagnia, tanto addirittura da essere stato escluso dal draft di ottobre. 

Con l’allontanamento della storica manager, Zelina Vega, non c’è stato modo di ricostruire il suo personaggio, rimasto lontano dal main roster e addirittura non riportato neanche a NXT.

Il messicano era approdato a Stamford nel 2016 dopo varie esperienze nella lucha libre e in NJPW. Partito a NXT con il nome di Andrade ‘Cien’ Almas, nel roster di sviluppo è arrivato molto in alto, giungendo fino a diventare campione NXT. Passa nel main roster a metà del 2018, dove il ringname viene accorciato semplicemente in Andrade. Qui, perl, racimola soltanto un titolo statunitense.

Stando ad alcune indiscrezioni, non sembra averla presa bene la sua fidanzata, che è nientemeno che Charlotte Flair. La ‘Queen’ avrebbe avuto qualcosa da ridire e la cosa non è piaciuta a tal punto da rimuoverla dal poster ufficiale di Wrestlemania

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns