fbpx
Condividi

Arriva l’annuncio del secondo nome tra quelli del 2021 nella WWE Hall of Fame. Si tratta di Eric Bischoff.

Imprenditore e producer, è stata una delle più grandi menti creative mai viste nel mondo del wrestling. Negli anni d’oro della Monday Night War era tra i creativi della rivale WCW e negli anni Novanta ha iniziato ad apparire stabilmente on screen con ruoli di punta nelle storyline, facendo anche parte della nWo. Rimasto in WCW fino al fallimentare anno 2000.

E’ passato con grandissima sorpresa in WWE nel 2002, rimanendoci fino al 2007 e ricoprendo la carica di general manager di Raw fino al 2005. E’ stato lui l’inventore dell’elimination chamber match. Dal 2009 al 2014 è stato nella TNA, per poi tornare in WWE tra il 2018 e 2019, ma mai on screen, bensì solo per ruoli nel team creativo, dal quale si è poi anche dimesso.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns