fbpx
Condividi

Come sappiamo, dall’inizio della pandemia non è stato ancora mai possibile per la WWE ospitare nei suoi show un pubblico vero. Ma a Wrestlemania tutto questo finirà. Dopo mesi di porte chiuse al Performance Center e di pubblico virtuale nei vari Thunderdome, per lo ‘Showcase of Immortals’, il Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, aprirà le porte ai fan per la prima volta dallo scoppio della pandemia.

Si tratterà comunque di una capienza ridotta. In uno stadio di 60 mila posti a sedere, che potrebbe ospitarne quindi moltissimi in più nel parterre, saranno al massimo venduti 25 mila biglietti in ciascuna delle due serate previste per l’evento. Un numero pari al 36% della capienza totale dell’impianto. La WWE ha provato a ottenere l’ok almeno per 45 mila posti, ma non è stato possibile.

La vendita inizierà venerdì sul sito ufficiale wwe.com.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns