La mancanza di notizie in merito aveva fatto pensare a un anno di stop. E invece no. Arriva il primo annuncio anche per il 2021 per la WWE Hall of Fame. Si tratta di Molly Holly, una delle storiche divas del primo decennio degli anni Duemila.
Dopo un brevissimo stint in WCW, fin dal 2000 è passata nell’allora WWF interpretando inizialmente il personaggio di Lady Ophelia e poi quello di Molly Holly, nell’ambito della stable dei Molly’s Cousins (con Hardcore Holly e Crash Holly). Successivamente ha interpretato anche il personaggio di Mighty Molly, caricatura al femminile di The Hurricane. Ha lasciato la compagnia dei McMahon nel 2005, transitando in qualche indies per poi ritirarsi. Ha comunque fatto qualche apparizione sporadica in WWE, tra cui ben due nella Royal Rumble femminile: nel 2018 come Molly Holly, nel 2020 come Mighty Molly. In WWE ha portato a casa due titoli femminili (vecchia versione) e anche un titolo hardcore.
***
La cerimonia si svolgerà il 6 aprile. Non è stato reso noto il luogo. Sarà piuttosto lunga, visto che non ci saranno solo le introduzioni del 2021, di cui Molly Holly è solo il primo nome. Ci saranno infatti anche tutti i nomi del 2020, dal momento che la cerimonia di un anno fa non si è più fatta a causa dello scoppio della pandemia. Ricordiamo i nomi annunciati un anno fa: Batista, la nWo (Hulk Hogan, Kevin Nash, Scott Hall e X-Pac), JBL, The British Bulldog, le Bella Twins (Nikki Bella e Brie Bella) e Jushin ‘Thunder’ Liger.