fbpx
Condividi

Si è spesso vociferato, ma oggi vedere Conor McGregor, stella delle mixed martial arts, in WWE forse è un po’ più possibile. 

La speranza nasce da un tweet del campione NXT, Finn Balor, anche lui irlandese, in cui erano raffigurate le action figures di Balor, di Triple H e proprio di Conor McGregor. ‘The Notorious’ ha risposto al tweet scrivendo un criptico “mai più Mr bravo ragazzo”. A quel punto il COO della compagnia, Triple H, ha a sua volta risposto a McGregor dicendogli “dimmi solo quando”, alludendo a un approdo in WWE.

Due segnali lasciano sperare. Il primo è che questo semplice scambio di tweet è stato riportato proprio sul sito ufficiale della WWE e la cosa fa pensare che sia molto di più di un semplice botta e risposta amichevole. Il secondo segnale riguarda proprio Conor. L’ex campione dei pesi piuma e leggeri della UFC, ultimamente ha inanellato troppe sconfitte nell’ottagono. Ultima quella di gennaio contro Dustin Porier, la prima in carriera per ko. Probabilmente il segnale definitivo che ormai la sua esperienza nelle MMA sia giunta al capolinea, ma non certo il suo fiuto per gli affari. Uno stint, breve o lungo che sia in WWE, potrebbe portare importanti introiti nelle casse di McGregor.

Molliamo l’imparzialità per un attimo e ci lasciamo andare a un invito. Dai Conor, fallo per noi! Ci uniamo a Triple H e ti diciamo: “dicci solo quando”

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns