Elimination Chamber è alle porte e molto presto i piani per Wrestlemania saranno sempre più chiari. La grande notte della camera di eliminazione svelerà molte cose sullo ‘Showcase of Immortals’ che sta per arrivare.
Edge ha fatto l’esatto opposto della settimana passata. Latitante a Raw, ma è comparso a SmackDown. Ma qui la sua presenza è stata molto più di impatto. Se a Raw si era limitato ad annunciare che solo dopo la chamber avrebbe fatto la sua scelta sull’avversario di Wrestlemania, a SmackDown ha avuto un duro confronto prima verbale e poi anche fisico con Roman Reigns. A questo punto è facile pensare che le quotazioni per una sfida contro il ‘Tribal Chief’ siano più alte rispetto ad altri potenziali rivali.
La divisione maschile si scalda comunque in vista delle due chamber. A SmackDown tutti rincorrono la grande occasione di sfidare Reigns la sera stessa, con Daniel Bryan che sembra lanciato, ma attenzione a Cesaro, che forse sta vivendo il momento di maggior successo in WWE per lui che è uno dei più sottovalutati del roster. Kevin Owens sempre molto determinato, Jey Uso variabile pazza. A Raw è una bella lotta: con l’avvicendamento di Kofi Kingston al posto di The Miz, la chamber prende sempre più valore. La qualità è alta e nel gauntlet di “riscaldamento” abbiamo già avuto qualche accenno. Difficile, però, non credere che Drew McIntyre e Sheamus non saranno coloro che arriveranno fino in fondo a giocarsela. Anche perché molto probabilmente Randy Orton avrà nuovi problemi con Alexa Bliss, o magari direttamente col Fiend. Ma attenzione a The Miz. L’ ‘A-Lister’ ha un piano ed è pronto a usarlo. Non ci mettiamo la mano sul fuoco, ma un incasso del Money in the Bank per lui o adesso o comunque durante la Road to Wrestlemania, ora è davvero da considerare.
Tra le donne a Raw tiene banco più la vicenda Charlotte-Evans, con Lacey incinta di Ric Flair (nella storyline, ndr), che non la sfida per il titolo contro Asuka. Sfida costruita maluccio. Più dinamica la situazione a SmackDown, dove Sasha Banks e Bianca Belair, vincitrice della Rumble, per ora si alleano e andranno addirittura a lottare per i titoli femminili di coppia. Ma l’impressione è che presto questa falsa amicizia finirà perché è destinata a sfociare nella grande e attesissima sfida di Wrestlemania.
Nel midcarding segnaliamo, a SmackDown l’ottimo promo di Seth Rollins in versione messia e il turn heel di Apollo Crews sul campione intercontinentale Big E, che è presagio di feud. Feud in atto a Raw per il titolo statunitense, che sarà deciso nella battaglia a tre di domenica tra Riddle, Lashley e Keith Lee