Dopo quello di Lars Sullivan, arriva un altro licenziamento in casa WWE. Si tratta di Steve Cutler, ex membro dei Forgotten Sons e da poco inserito tra i Knights di King Corbin.
Cutler sarebbe stato cacciato in seguito a presunte negligenze nei comportamenti per evitare il contagio da coronavirus. Il licenziamento sarebbe una punizione. Non ci sono conferme in merito, ma la fidanzata Deonna Purazzo, cacciata un anno fa dalla compagnia per i medesimi motivi, con una dichiarazione sembra avvalorare questa tesi.
Cutler non ha comunque lasciato particolarmente il segno nel main roster. A NXT insieme a Jaxson Ryker e Wesley Blake ha formato i Forgotten Sons, che hanno avuto un discreto successo, tanto da approdare un anno fa con grandi speranze nel roster di SmackDown. Poi però le dichiarazioni filo-razziste su Twitter di Ryker hanno costretto la compagnia a tenere i Forgotten Sons lontani dalle scene per un po’. Con il draft di ottobre la stable è stata splittata: Ryker è diventato bodyguard di Elias a Raw e lo è tutt’ora; Blake e Cutler sono diventati i “cavalieri” di King Corbin, ma concretamente si sono visti solo in un paio di puntate. L’assenza di Steve, sembra a causa del Covid, ha riportato Corbin ad apparire da solo negli ultimi episodi e così avverrà, a quanto pare, anche nei prossimi.