Dopo esser stati protagonisti di una bellissima rivalità e di grandissimi match un anno fa, Randy Orton ed Edge si ritroveranno faccia a faccia fin dall’inizio della Royal Rumble maschile.
La puntata speciale di WWE Backstage ha invertito le decisioni rispetto a quanto annunciato. Dovevano essere annunciati l’ultimo ingresso nella rissa maschile e i primi due di quella femminile. E’ stato fatto il contrario.
Per la rissa maschile Randy Orton sarà il primo ad entrare, mentre il suo amico-nemico Edge entrerà subito dopo di lui con il numero 2. Nella storia della Rumble quattro volte la rissa è stata vinta da chi è entrato dall’inizio: Shawn Michaels nel 1995 e Chris Benoit nel 2004 come numero 1; Vince McMahon nel 1999 e Rey Mysterio nel 2006 come numero 2. Randy ha vinto in carriera due volte la Rumble; Edge una.
Tra le donne Natalya si è aggiudicata il match contro Tamina, che metteva in palio l’ingresso finale nella rissa reale. Sarà quindi la canadese ad avere l’entrata numero 30, la più vantaggiosa. Nella storia brevissima della rissa femminile mai nessuno ha vinto con l’ingresso numero 30. Becky Lynch nel 2019 entrò di fatto per ultima subentrando a Lana, che però ufficialmente era la numero 28, ma la trattativa sul suo effettivo ingresso nella Rumble con sostituzione in favore di Becky durò fino all’ingresso finale. Quanto a Nattie, lei non ha mai vinto la Rumble, ma detiene il record di permanenza complessivo.