fbpx
Condividi

Orlando, Florida

I match

  • AJ Styles (c) batte Gran Metalik e rimane Intercontinental Champion
  • King Corbin batte Drew Gulak
  • Big E batte The Miz
  • Naomi batte Lacey Evans
  • Bayley (c) batte Nikki Cross e rimane SmackDown Women’s Champion

****

 

Storyline
La serata viene aperta dalla Firefly Funhouse, con Bray Wyatt che dice che il campione universale Braun Strowman è sparito, ma che ‘The Fiend’ lo sta cercando perché vuole il suo titolo. Si attendono novità.

AJ Styles si conferma campione intercontinentale nel match che apre la serata, battendo Gran Metalik.

Storie che si intrecciano. Jeff Hardy tiene un discorso in cui parla della sua vittoria nel bar fight contro Sheamus. Ma il promo viene interrotto dall’arrivo di King Corbin, che parla male del ‘Charismatic Enigma’ e lancia qualche frecciatina a Matt Riddle. Poi però arriva Drew Gulak che attacca Corbin. I due si affrontano in un match, che viene vinto comunque facilmente da Corbin. A fine match Matt Riddle fa capolino e attacca il ‘Lone Wolf’ alle spalle. Ma altro colpo di scena: Shorty G a sorpresa attacca alle spalle l’ ‘Original Bro’, sancendo il suo clamoroso turn heel.

Big E vince contro The Miz, ottenendo una vittoria importante per una sua ascesa in singolo, ora che sia Xavier Woods che Kofi Kingston del New Day sono out per infortunio.

Lacey Evans va su tutte le furie per la sconfitta subita contro Naomi in un match tra le due.

Sonya Deville torna all’attacco dell’ex amica Mandy Rose, aggredendola nel backstage e arrivando addirittura a tagliarle i capelli.

Bayley si conferma campionessa femminile battendo nel main event Nikki Cross. A fine match Alexa Bliss prova a consolare l’amica sconfitta, ma Nikki è troppo arrabbiata e la spintona, lasciandola sola nel ring. Ma le luci si spengono all’improvviso e alle spalle della ‘Goddess’ compare ‘The Fiend’. Il maligno la chiude nella Mandible Claw.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns