Orlando, Florida
I match
- Nikki Cross batte Alexa Bliss e diventa #1 contender per lo SmackDown Women’s Championship per il prossimo episodio di SmackDown
- Matt Riddle batte Tony Nese
- Gran Metalik batte Lince Dorado, Drew Gulak e Shorty G in un fatal four way match e diventa #1 contender per l’Intercontinental Championship
- Jeff Hardy batte Sheamus in un bar fight
****
Storyline
Le campionesse femminili di coppia, Bayley (campionessa femminile di SmackDown) e Sasha Banks (campionessa femminile “non ufficiale” di Raw), aprono la serata autocelebrando l’inizio della loro era. Ma Nikki Cross le interrompe chiedendo a gran voce un rematch contro Bayley, dopo la beffa subita a Extreme Rules. Bayley glielo concede, a patto che batta Alexa Bliss stasera. Alexa è restia a sfidare l’amica Nikki, ma quando viene spintonata si convince. Il match che ne viene fuori è molto equilibrato e viene vinto dalla scozzese, che riesce quindi a ottenere il sospirato rematch contro Bayley per il titolo femminile del roster. Le due si sfideranno venerdì prossimo a SmackDown.
Va in onda una particolare puntata della Firefly Funhouse. Prima vengono rimandati in onda spezzoni della swamp fight tra Bray Wyatt e il campione universale, Braun Strowman, di Extreme Rules. Poi compare Wyatt che dice che Strowman è ancora intrappolato in quella palude e che molto presto sarà il momento del ‘Fiend’, pronto a tornare in azione.
Matt Riddle supera Tony Nese e poi risponde a tono alle parole di sfida lanciategli da King Corbin, invitandolo alla prossima puntata del suo ‘Bro Show’.
Naomi è ospite del Miz TV, con The Miz e John Morrison che ironizzano sugli hashtag di sostegno in favore della ‘Glow Girl’ dopo la sua sconfitta contro Lacey Evans. Proprio Lacey irrompe sul ring e provoca Naomi, che reagisce attaccandola e cacciandola dal quadrato.
Gran Metalik sorprende tutti e si impone nel fatal four way match su Shorty G, Drew Gulak e il partner Lince Dorado. Metalik si guadagna l’opportunità di sfidare il campione intercontinentale, AJ Styles, per il titolo. A fine match primo duro faccia a faccia tra i due.
Il main event della serata è la bar fight tra Sheamus e Jeff Hardy. Dopo una rissa incredibile all’interno di un irish pub, Jeff Hardy si impone sul ‘Celtic Warrior’, chiudendo il match con una Swanton Bomb dalla cima di una scala.