fbpx
Condividi

Orlando, Florida

I match

  • Nikki Cross batte Alexa Bliss e diventa #1 contender per lo SmackDown Women’s Championship per il prossimo episodio di SmackDown
  • Matt Riddle batte Tony Nese
  • Gran Metalik batte Lince Dorado, Drew Gulak e Shorty G in un fatal four way match e diventa #1 contender per l’Intercontinental Championship
  • Jeff Hardy batte Sheamus in un bar fight

****

 

Storyline

Le campionesse femminili di coppia, Bayley (campionessa femminile di SmackDown) e Sasha Banks (campionessa femminile “non ufficiale” di Raw), aprono la serata autocelebrando l’inizio della loro era. Ma Nikki Cross le interrompe chiedendo a gran voce un rematch contro Bayley, dopo la beffa subita a Extreme Rules. Bayley glielo concede, a patto che batta Alexa Bliss stasera. Alexa è restia a sfidare l’amica Nikki, ma quando viene spintonata si convince. Il match che ne viene fuori è molto equilibrato e viene vinto dalla scozzese, che riesce quindi a ottenere il sospirato rematch contro Bayley per il titolo femminile del roster. Le due si sfideranno venerdì prossimo a SmackDown.

Va in onda una particolare puntata della Firefly Funhouse. Prima vengono rimandati in onda spezzoni della swamp fight tra Bray Wyatt e il campione universale, Braun Strowman, di Extreme Rules. Poi compare Wyatt che dice che Strowman è ancora intrappolato in quella palude e che molto presto sarà il momento del ‘Fiend’, pronto a tornare in azione.

Matt Riddle supera Tony Nese e poi risponde a tono alle parole di sfida lanciategli da King Corbin, invitandolo alla prossima puntata del suo ‘Bro Show’.

Naomi è ospite del Miz TV, con The Miz e John Morrison che ironizzano sugli hashtag di sostegno in favore della ‘Glow Girl’ dopo la sua sconfitta contro Lacey Evans. Proprio Lacey irrompe sul ring e provoca Naomi, che reagisce attaccandola e cacciandola dal quadrato.

Gran Metalik sorprende tutti e si impone nel fatal four way match su Shorty G, Drew Gulak e il partner Lince Dorado. Metalik si guadagna l’opportunità di sfidare il campione intercontinentale, AJ Styles, per il titolo. A fine match primo duro faccia a faccia tra i due.

Il main event della serata è la bar fight tra Sheamus e Jeff Hardy. Dopo una rissa incredibile all’interno di un irish pub, Jeff Hardy si impone sul ‘Celtic Warrior’, chiudendo il match con una Swanton Bomb dalla cima di una scala.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns