Orlando, Florida
I match
- Andrade/Angel Garza battono The Viking Raiders [Erik/Ivar] in un tag team elimination match – ordine di eliminazione: Erik, Andrade, Ivar
- Bianca Belair/Ruby Riott battono The IIconics [Peyton Royce/Billie Kay]
- Aleister Black batte Murphy per squalifica
- Kevin Owens batte Seth Rollins
- Randy Orton batte R-Truth
- Bobby Lashley batte Ricochet
- Bayley/Sasha Banks (c) battono The Kabuki Warriors [Asuka/Kairi Sane] e rimangono WWE Women’s Tag Team Champions
***
Storyline
L’ultimo episodio di Raw prima di Extreme Rules di domenica è aperto dal VIP Lounge. MVP ospita Dolph Ziggler, pretendente al titolo WWE, che assicura la vittoria su Drew McIntyre. Ma proprio il campione fa capolino e senza troppi giri di parole lo mette ko con la Claymore. Ci vorrà un Dolph al 100% (e anche di più) per spodestare lo ‘Scottish Psychopath’ domenica notte.
Nel primo match della serata, Andrade e Angel Garza riescono finalmente a mettere da parte i loro dissidi e portano a casa la vittoria nel tag team elimination match contro i Viking Raiders. L’ultima eliminazione la realizza Garza su Ivar.
Dopo essere stata sconfitta per ben due volte da entrambe le IIconics in match singoli, Ruby Riott si prende la rivincita e lo fa in coppia con la rientrante Bianca Belair. Proprio la ‘EST’ trascina sé stessa e Riott alla vittoria sulle IIconics.
Altro grande ritorno nella divisione femminile. Dopo oltre un mese di assenza dalle scene torna in azione Shayna Baszler, che interrompe un siparietto sul ring tra Akira Tozawa e i suoi ninja e R-Truth, che scappa dal ring per paura di un’aggressione. La ‘Queen of Spades’ prende la parola e dice di esser stata da parte per troppo tempo, ma ora è il momento di riprendere in mano il gioco e lo farà molto presto.
Randy Orton si sbarazza di R-Truth e prova a infortunarlo, ma poi è Big Show che lo raggiunge. ‘The Viper’ lo invita a combattere per un unsanctioned match e il ‘World Largest Athlete’ sale sul ring. Ma Randy esce e rinvia l’appuntamento alla settimana prossima.
Bobby Lashley annienta ancora Ricochet e nel post match mette ko anche il partner Cedric Alexander. Gongola insieme a lui il manager MVP, che già indossa il titolo statunitense col nuovo design, pur dovendo ancora affrontare il campione Apollo Crews domenica a Extreme Rules.
Il main event della serata è una vera e propria battaglia. Le campionesse femminili di coppia, Sasha Banks e Bayleu (campionessa femminile di SmackDown) mettono in palio i loro titoli contro le Kabuki Warriors. Match davvero molto avvincente, dove ognuna delle contendenti ha modo di dire la sua sul ring. Dopo una vera battaglia, Sasha e Bayley, si confermano campionesse femminili di coppia. Le ‘Golden Role Models’ superano le rivali giapponesi, dopo essere andate vicinissime alla sconfitta. Prima è infatti Asuka a chiudere Sasha nella Asuka Lock, con Bayley che non riesce a intervenire perché messa ko da una Spear di Kairi Sane. Ma la Banks riesce a fatica ad arrivare alle corde. Poi però sembra dover soccombere dopo un Insane Elbow di Kairi. Ma incredibilmente Sasha resiste ancora. Decisiva è la Bank Statement con cui la ‘Legit Boss’ sottomette Kairi Sane, che quasi subito cede alla presa. Sasha e Bayley continuano a dominare la divisione femminile di entrambi i roster