Orlando, Florida
I match
- Jeff Hardy batte The Miz
- Bayley/Sasha Banks battono Alexa Bliss/Nikki Cross
- Naomi v Lacey Evans: no contest
- The New Day [Big E/Kofi Kingston] (c) v Cesaro/Shinsuke Nakamura: no contest. The New Day rimangono SmackDown Tag Team Champions
***
Storyline
Jeff Hardy è ospite del Miz TV, che apre la serata. The Miz e John Morrison lo prendono in giro per i suoi passati con l’alcol e per la sconfitta di Backlash contro Sheamus e gli propongono un rematch contro l’irlandese a Extreme Rules in una bar fight. Il ‘Charismatic Enigma’ accetta, ma poi sfida uno dei due. Ne viene fuori un match contro The Miz dove, nonostante una distrazione provocata dal solito video in cui Sheamus brinda in onore di Jeff, è lo stesso Hardy a vincere rovesciando un roll-up
Si va avanti con un altro match. Le campionesse di coppia femminili, Sasha Banks e Bayley (campionessa femminile del roster), hanno la meglio su Alexa Bliss e Nikki Cross grazie a un pin irregolare di Bayley su Nikki. La scozzese medita vendetta: tra una settimana sfiderà la ‘Role Model’ per il titolo a Extreme Rules.
Viene mandata in onda la versione integrale del match di Money in the Bank in cui Braun Strowman ha battuto il suo ex mentore Bray Wyatt, conservando il titolo universale. Ma i due si sfideranno ancora. Domenica 19 nella swamp fight di Extreme Rules. Stavolta, però, senza titolo in palio.
Divertente segmento quello che segue. Naomi, Lacey Evans, Tamina e Dana Brooke si cimentano in una sfida al karaoke, presentata da Jey Uso. Ognuna di loro canta una theme song di una superstar passata della compagnia: non male Lacey Evans in quella di Jeff Jarrett; maluccio Dana Brooke in quella di The Honky Tonk Man; pessima Tamina in quella di Triple H; decisamente bene Naomi con la theme di Dusty Rhodes. La ‘Glow Girl’ è, infatti, quella che riscuote più successo, attirandosi l’ira di Lacey Evans, che la sfida per un match. La sfida termina in no contest a causa dell’interferenza delle altre due.
Dopo l’annuncio di un match per il titolo intercontinentale per la settimana prossima tra il campione AJ Styles e Matt Riddle, arriviamo al main event. Termina in no contest la sfida per i titoli di coppia tra i campioni del New Day e il team di Cesaro e Shinsuke Nakamura. I titoli rimangono al loro posto, ma schiantando i campioni contro un tavolo, Cesaro e Nakamura lanciano un chiarissimo segnale. Vogliono quelle cinture.