Orlando, Florida
I match
- Asuka batte Liv Morgan
- The Street Profits [Angelo Dawkins/Montez Ford] (c) battono Austin Theory/Angel Garza per squalifica e rimangono Raw Tag Team Champions
- Bianca Belair v Zelina Vega: no contest
- Bianca Belair/The Street Profits [Angelo Dawkins/Montez Ford] battono Zelina Vega/Austin Theory/Angel Garza in un six person tag team match
- Aleister Black batte Apollo Crews
- Ricochet/Cedric Alexander battono Oney Lorcan/Danny Burch
- Seth Rollins batte un atleta locale
- Nia Jax batte Deonna Purrazzo
- Humberto Carrillo batte Brendan Vink
- Drew McIntyre (c) batte Big Show e rimane WWE Champion
* in realtà il match non si è svolto a Raw, ma nel post-Wrestlemania ed è stato mandato in onda in esclusiva durante Raw
***
Storyline
Wrestlemania è già alle spalle e a Raw si guada già al futuro. Si comincia con un match della divisione femminile. Asuka se la vede contro Liv Morgan. Match molto buono e ben combattuto da entrambe le parti, dove è la nipponica ad avere la meglio grazie alla sua Asuka Lock.
Inizia la lunga serie di spezzoni e interviste di backstage post Wrestlemania, che vengono mandate in onda durante la puntata. La prima vede la campionessa Becky Lynch soddisfatta per la sua vittoria su Shayna Baszler e che celebra il suo anno intero da campionessa. Poi la controparte, Shayna, che delusa dice per tre volte la stessa frase “il brivido della vittoria, l’agonia della sconfitta”.
Va in scena il rematch di Wrestlemania per i titoli di coppia. I campioni, Street Profits, sfidano di nuovo Austin Theory e Angel Garza. Ma ancora una volta si mette in mezzo Zelina Vega, che causa la squalifica dei suoi discepoli. Come a Wrestlemania, arriva in soccorso Bianca Belair, che sfida Zelina a un match subito. La sfida termina in no contest, ma viene organizzato un tre contro tre “misto”. Bianca fa squadra con i campioni di coppia, Zelina con i suoi assistiti. Finisce con la vittoria dei ‘face’ grazie alla straripante potenza della ‘EST of WWE’ (passata ufficialmente da NXT a Raw, ndr), che si abbatte sulla povera Zelina.
Dopo la messa in onda di un’intervista post-Wrestlemania, in cui Bobby Lashley accusa Lana per la sua sconfitta contro Aleister Black, proprio Aleister Black va in scena. L’olandese se la vede contro un nuovo arrivato, Apollo Crews, draftato da SmackDown a Raw. Match a sorpresa molto bello e combattuto, ma ancora una volta è Aleister a vincere. Altro successo per lui, che sembra davvero non fermarsi più.
Passo indietro a Wrestlemania. Viene mandata in onda un’ampia sintesi dello spettacolare last man standing match dello ‘Showcase of Immortals’, dove Edge, al ritorno sul ring dopo 9 anni, ha battuto Randy Orton dopo ben 36 minuti di battaglia.
Cedric Alexander e Ricochet tornano in azione in coppia e lo fanno contro un tag team proveniente da NXT, quello composto da Oney Lorcan e Danny Burch. Incontro senza particolari sussulti, che vede Cedric e Ricochet avere la meglio.
Kevin Owens tiene un promo nel backstage, dove dice che aver subito per mesi contro Seth Rollins e la sua stable ne è valsa la pena perché a Wrestlemania ha avuto il suo momento magico e ora guarda al futuro perché questo è il ‘Kevin Owens Show’. Intanto proprio Seth Rollins entra in azione sul ring per sfidare un jobber locale. Vittoria rapida e senza appello di un ‘Monday Night Messiah’ infuriato e che non proferisce parola: entra, vince e se ne va.
Grandi ritorni a Raw. Dopo un anno dal suo infortunio, torna Nia Jax, più forte che mai. La grossa samoana se la vede contro un’atleta proveniente da NXT, Deonna Purrazzo. Non c’è storia: vittoria rapida per la ‘Irresistible Force’.
Altro flash back di Wrestlemania. Viene mandato in onda, anche stavolta in formato “ampia sintesi”, il geniale main event della prima serata, ossia il boneyard match dove The Undertaker ha sconfitto AJ Styles, seppellendolo.
Prima dell’ultimo segmento vediamo un altro debutto da NXT, quello di Brendan Vink, sconfitto da Humberto Carrillo, e un’intervista post Wrestlemania della nuova campionessa femminile di NXT, Charlotte Flair. La ‘Queen’ si congratula con Rhea Ripley per la prestazione, ma si autocelebra come la migliore.
Il main event di Raw, in realtà non si svolge a Raw. Viene, infatti, mandata in onda un’intervista fatta al nuovo campione WWE, Drew McIntyre, immediatamente dopo aver battuto Brock Lesnar nel main event della seconda serata di Wrestlemania. Intervista interrotta dall’arrivo nientemeno che di Big Show insieme a un arbitro. Il gigante fa capire di voler sfidare lo scozzese subito. Drew sembra rifiutare, ma poi cede alle provocazioni. Appena dopo Wrestlemania, quindi, è già andata in scena la prima difesa titolata per lo scozzese. Match comunque vinto dopo un’iniziale sofferenza. Drew McIntyre si conferma campione WWE.