Orlando, Florida
I match
- Andrade/Angel Garza battono Ricochet/Cedric Alexander
- The Street Profits [Angelo Dawkins/Montez Ford] battono Shane Thorne/Brendan Vink
- Aleister Black batte un atleta locale
***
Storyline
Wrestlemania è sempre più vicina e Raw viene aperto questa settimana da due video, uno dedicato al campione WWE, Brock Lesnar e uno dedicato allo sfidante di Wrestlemania, Drew McIntyre. Al termine promo di Paul Heyman con al suo fianco ‘The Beast’, dicendo che Drew non potrà mai battere Lesnar allo ‘Showcase of Immortals’. Sempre per scaldare gli animi viene mandato in onda integralmente il bellissimo triple treath match andato in scena alla Royal Rumble 2015 dove Brock Lesnar riuscì a confermarsi campione mondiale WWE battendo John Cena e Seth Rollins.
Arriva poi il momento di AJ Styles. ‘The Phenomenal’ arriva insieme agli OC e prende ancora in giro The Undertaker, dicendo che a Wrestlemania vuole il ‘Deadman’ e non il vecchio che sta vedendo nelle ultime puntate. Lo prende in giro per il fatto che si è piegato ai social con profili Twitter e Instagram o per il suo look della settimana scorsa, quando si è presentato alla firma del contratto quasi come un boscaiolo. Perciò annuncia che la loro sfida di Wrestlemania sarà un bone yard match, un incontro che dovrebbe avere qualcosa di tenebroso e che dovrebbe risvegliare nel suo avversario ciò Styles vole davvero vedere: il ‘Deadman’.
Va in scena, poi, il primo match della serata. Angel Garza e il campione statunitense sono stati annunciati come prossimi avversari degli Street Profits per i titoli di coppia. I due mostrano una buona intesa avendo la meglio contro due bravissimi rivali come Ricochet e Cedric Alexander, in un incontro ben combattuto (peccato per l’assenza di pubblico, ndr). A fine match primo faccia a faccia e primo scontro con gli Street Profits, che poco dopo vincono abbastanza agevolmente il loro match contro Shane Thorne e Brendan Vink, provenienti da NXT UK.
Charlie Caruso intervista al centro del ring Shayna Baszler, che annuncia di voler distruggere Becky Lynch a Wrestlemania e andare a prendersi il titolo femminile. Ma la campionessa femminile arriva all’improvviso alle sue spalle e la mette ko con una sediata violentissima. ‘The Man’ avverte: lei non scherza.
Viene mandata in onda integralmente la bellissima sfida di Wrestlemania 34 in cui Charlotte Flair si confermò campionessa femminile di SmackDown, battendo Asuka, che fino a quel momento era imbattuta tra NXT e main roster. Al termine della messa in onda, Charlotte viene intervistata e annuncia che batterà Rhea Ripley ed entrerà nella storia per essere la prima a vincere il titolo femminile di NXT allo ‘Showcase of Immortals’.
Kevin Owens, dopo che Seth Rollins ha accettato la sua sfida a Wrestlemania, lo invita a farsi avanti. Il ‘Monday Night Messiah’ lo raggiunge e inizia un monologo. Lo ammonisce in merito al loro match di Wrestlemania, dicendogli che la sua carriera è costellata di Wrestlemania Moments a differenza di quella di ‘KO’ e che allo ‘Showcase of Immortals’ non ci sarà partita.
Ultimo segmento della serata. Randy Orton risponde alla sfida di Edge: lo attacca ancora parlando del suo ego smisurato e dice di non aver mai avuto favori nella sua carriera. Perciò, irritato dalle parole del canadese di una settimana fa, ‘The Viper’ annuncia che scriverà la parola fine su questa loro storia. Sfida accettata. A Wrestlemania avremo i due ex Rated-RKO uno di fronte all’altro in un last man standing match