Washington, District of Columbia
I match
- Rey Mysterio batte Angel Garza
- Bobby Lashley batte Zack Ryder
- Drew McIntyre batte Erick Rowan
- The Kabuki Warriors [Asuka/Kairi Sane] battono Natalya/Liv Morgan
- Riddick Moss batte Cedric Alexander
- Aleister Black batte Seth Rollins per squalifica
- Seth Rollins/Murphy/APA [Akam/Rezar] battono The Street Profits [Angelo Dawkins/Montez Ford]/The Viking Raiders [Erik/Ivar] in un eight-men tag team match
*****
Storyline
La Road to Wrestlemania entra nel vivo. Partenza col botto a Raw con la campionessa femminile Becky Lynch. ‘The Man’ manda in onda il video della straordinaria vittoria di Shayna Baszler a Elimination Chamber, che proietta la ‘Queen of Spades’ al match per il titolo femminile del roster allo ‘Showcase of Immortals’. Ma Becky dice che la Baszler sta commettendo l’errore più grande della sua vita nel sottovalutarla e che per questo pagherà caro a Wrestlemania.
Va in scena poi il primo match della serata, dove Rey Mysterio e Angel Garza danno vita a un incontro davvero molto bello. A vincere è Rey al termine di un match senza soste e a ritmi alti.
Arriva poi il momento della vincitrice della Royal Rumble, Charlotte Flair. La ‘Queen’ dice alla sua prossima avversaria, Rhea Ripley, di godersi il momento perché a Wrestlemania la batterà e andrà a prendersi il titolo femminile NXT. Ma proprio Rhea, direttamente da NXT, arriva e dice che ha un messaggio per la Flair e la schiaffeggia. Charlotte non reagisce, ma sorride spavalda, quasi a voler dire che sa aspettare il momento giusto per punirla.
Intanto prosegue senza soste la Road to Wrestlemania del vincitore della Rumble maschile, Drew McIntyre. Lo scozzese lancia un altro chiarissimo messaggio al campione WWE, Brock Lesnar, in vista del loro match del ‘Grandaddy of them All’. Drew annienta Erick Rowan, distruggendo anche la sua gabbia con dentro il ragno gigante.
Le campionesse di coppia, Kabuki Warriors, battono Natalya e Liv Morgan in un match condizionato dall’interferenza di Ruby Riott e Sarah Logan. Queste ultime prima si attaccano tra loro e poi vengono raggiunte nella rissa da Liv Morgan, per uno scontro tra ex Riott Squad. Natalya rimane sola nel ring e le Kabuki trionfano.
Arriva il momento di AJ Styles. Il ‘Phenomenal One’ parla di Undertaker, che gli è costato la sconfitta la sera prima a Elimination Chamber. Styles dice che Taker ormai non fa più paura visto che a Wrestlemania due anni fa sembrava essersi ritirato dopo esser stato sconfitto da Roman Reigns e che qualche anno prima la sua streak era stata interrotta da Brock Lesnar. Ormai è solo un vecchio che non vuole saperne di ritirarsi, forse perché spinto a continuare a lottare da sua moglie Michelle McCool. Per questo AJ Styles lancia la sfida al ‘Deadman’ per Wrestlemania e promette di ‘seppellirlo’. Tra una settimana, a Raw, avremo la firma del contratto del match tra ‘The Phenom’ e ‘The Phenomenal’.
Dopo il vile attacco a sua moglie Beth Phoenix, Edge torna a Raw. Poche celebrazioni. La ‘Rated-R Superstar’ raggiunge sul ring MVP, che sembra volerlo intervistare. Ma Edge non lo guarda neanche in faccia e chiede a Randy Orton di raggiungerlo. Randy lo fa, ma quando prova ad attaccarlo, Edge è bravo a rispondere. Poi il canadese prende una sedia e punisce ‘The Viper’ con la sua stessa RKO proprio su una sedia. Prende un’altra sedia per una Con-Chair-To, ma Randy riesce a scappare. MVP, che era stato attaccato poco prima, si rialza, ma viene messo ancora ko ed Edge piazza su di lui ben due Con-Chair-To dicendo a Orton che questo sarà il trattamento che presto riceverà lui. Poi corre nel backstage per inseguirlo.
Nel corso della serata la cricca di Seth Rollins si è resa protagonista di due azioni. Prima ha attaccato brutalmente Kevin Owens al suo arrivo nell’arena. Poi ha provato ad arruolare Aleister Black, che però ha rifiutato. Va così in scena un match tra Aleister Black e Seth Rollins. Match molto buono, che però termina per squalifica quando Black viene attaccato dagli AOP. Inizia un assalto a quattro contro l’olandese. Ma prima i Viking Raiders e poi i campioni di coppia, Street Profits, vengono in soccorso. Dalla rissa si passa a un 4 contro 4.
La sfida va in scena tra Seth Rollins, Murphy e AOP contro i Viking Raiders e i campioni di coppia, Street Profits. Match combattuto e intenso. Tanta azione. La svolta si ha quando Montez Ford si lancia in Plancha contro tutti fuori dal ring (compagni e non). Ma quando rientra, trova Seth Rollins che lo mette ko con lo Stomp e vince il match. Arriva però Kevin Owens che vuole vendicarsi su ‘The Architect’. Ma al canadese va ancora male perché subisce la reazione di Rollins, che non chiede neanche aiuto ai suoi discepoli e lo finisce con uno Stomp.