Ontario, California
I match
- Becky Lynch (c) batte Asuka e rimane Raw Women’s Champion
- The Street Profits [Montez Ford/Angelo Dawkins] battono Mojo Rawley/Riddick Moss
- Angel Garza batte Cedric Alexander
- Rhea Ripley batte Sarah Logan
- Ricochet batte Bobby Lashley
- Aleister Black batte Akira Tozawa
- Seth Rollins/Murphy/AOP [Akam/Rezar] battono Kevin Owens/Samoa Joe/The Viking Raiders [Erik/Ivar] in un eight-men tag team match
********
Storyline
La Road to Wrestlemania prosegue senza sosta a Raw. Serata aperta da uno dei campioni di coppia, Seth Rollins, che sale sul ring insieme al partner Murphy e agli AOP. Si vanta di essere il ‘Monday Night Messiah’ ma dice anche di averne abbastanza di Kevin Owens e dei suoi amici, che hanno causato la sua sconfitta nel triple treath match della settimana scorsa, impedendogli di poter affrontare Brock Lesnar a Super ShowDown per il titolo WWE. Owens si fa avanti, ma lo fa insieme ai Viking Raiders e mentre la cricca di Rollins scende dal ring per attaccarli, alle spalle del ‘Monday Night Messiah’ arriva il rientrante Samoa Joe, che era rimasto fermo per infortunio per due settimane. Joe chiude Rollins nella Coquina Clutch, anticipando di fatto il main event della serata.
Neanche il tempo di respirare, che arriva già la campionessa femminile, Becky Lynch. ‘The Man’ difende di nuovo il titolo contro una delle campionesse femminili di coppia, Asuka. Un rematch della Royal Rumble. Incontro anche più bello di quello visto qualche settimana fa. Asuka le prova tutte, ma Becky è superlativa e alla fine vince. Ma il colpo di scena arriva nel post match. Alle spalle di ‘The Man’ irrompe Shayna Baszler. La ‘Queen of Spades’ arriva da NXT per attaccarla e lo fa in modo brutale, mordendola dietro al collo e facendola sanguinare. Becky viene portata via, ma più tardi la vediamo prima guidare da sola l’ambulanza per farsi medicare e poi tornare nell’arena per lanciare un messaggio di sfida alla Baszler. Spettacolare!
Il vincitore della Royal Rumble, Drew McIntyre, è ospite del talk show di MVP, il ‘Vip Lounge’. MVP si congratula con lui e si propone come suo manager/avvocato, come Heyman con il campione WWE, Brock Lesnar. Dopo un battibecco, lo ‘Scottish Terminator’ rifiuta e risponde a MVP con una clamorosa Claymore. Drew è carico per Wrestlemania e il pubblico è tutto con lui.
Dopo un segmento in cui vediamo Angel Garza comparire ancora a Raw per battere Cedric Alexander e per un nuovo confronto con Humberto Carrillo, portato via dalla security, arriviamo a un altro angle forte della serata. La campionessa femminile di NXT, Rhea Ripley, torna ancora a Raw. Prima demolisce in pochi secondi Sarah Logan e poi si rivolge alla vincitrice della Royal Rumble, Charlotte Flair, presente sulla rampa, per avere una risposta alla sua sfida lanciata per Wrestlemania. La ‘Queen’ si rifiuta ancora di rispondere perché non è sicura che Rhea manterrà il suo titolo domenica a Take Over Portland contro Bianca Belair.
Ricochet scalda i motori in vista del suo match contro Brock Lesnar per il titolo WWE a Super ShowDown. Il ‘One and Only’ se la vede con il grosso Bobby Lashley. Incontro duro, ma dove Ricochet riesce a far valere la sua agilità e ad aggiudicarsi il match.
Arriva ora il momento di Randy Orton, che prova a spiegare il perché del suo attacco a Edge di due settimane fa. Ma il promo, oltre che dai fischi, è interrotto dall’arrivo di Matt Hardy. Matt dice di essere stato a lungo acerrimo rivale di Edge, ma che non condivide ciò che ha fatto Randy e vuole anche lui delle spiegazioni. Per tutta risposta viene attaccato da una RKO e dalla Con-Chair-To. Orton ne ha per tutti.
Seguono altri due angle. Nel primo Ruby Riott si dice fiera di aver attaccato Liv Morgan la settimana scorsa; nell’altro Aleister Black vince facilmente contro Akira Tozawa e continua a chiedere a gran voce che qualcuno si faccia avanti per sfidarlo.
E siamo al main event. Sfida quattro contro quattro. Da una parte tutta la cricca del ‘Monday Night Messiah’: gli AOP e i campioni di coppia Murphy e Seth Rollins. Dall’altra Kevin Owens, Samoa Joe e i Viking Raiders. Match molto acceso e intenso con i voli di Owens a fare la differenza per lo spettacolo. Ma la vittoria arriva in modo balordo. Samoa Joe chiude Murphy nella Coquina Clutch. L’australiano sembra cedere, ma l’arbitro è distratto e alle spalle di Joe arriva Rollins, che lo colpisce con lo Stomp e posiziona Murphy su di lui per il pin vincente. Altro successo importantissimo per il ‘Monday Night Messiah’ e i suoi ‘discepoli’.