Tulsa, Oklahoma
I match
- The Miz/John Morrison battono The Revival [Dash Wilder/Scott Dawson], The Lucha House Party [Lince Dorado/Gran Metalik] e Heavy Machinery [Otis/Tucker] in un fatal four way tag team match e diventano #1 contenders per lo SmackDown Tag Team Championship a Super Show-Down
- Alexa Bliss/Nikki Cross battono Fire and Desire [Mandy Rose/Sonya Deville]
- Braun Strowman batte Shinsuke Nakamura (c) e diventa Intercontinental Champion
- Sheamus batte Shorty G
- Roman Reigns/The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] battono King Corbin/Dolph Ziggler/Robert Roode in un six-men tag team match. Come da stipulazione King Corbin è costretto a mangiare cibo per cani
******
Storyline
La Royal Rumble è alle spalle e ad aprire l’episodio di SmackDown ci pensa Roman Reigns, subito raggiunto dagli Usos. Reigns si dice dispiaciuto per aver perso la rissa reale, ma contento per aver dato una lezione a Corbin nel match di apertura. Proprio Corbin, insieme a Ziggler e Roode, però, raggiunge lo stage. Battibecco tra le due fazioni in vista del loro tre contro tre nel main event. Il ‘Lone Wolf’ scherza ancora su quando un mese fa ha umiliato Reigns dandogli in pasto cibo per cani. Ma gli Usos annunciano la stipulazione del main event: chi perde sarà costretto a mangiare cibo per cani. E una tavola imbadita di cibi per cani di ogni specie arriva sulla rampa.
Il primo match della serata vede The Miz e John Morrison tornare a far coppia e ottenere una preziosa vittoria. I due, infatti, si affermano in un fatal four way match contro Revival, Heavy Machinery e Lucha House Party e ottengono l’opportunità di sfidare i campioni di coppia del New Day per i titoli a Super Show-Down.
Assistiamo, poi, a un simpatico siparietto dove l’impacciato Otis degli Heavy Machinery riesce a ‘strappare’ un appuntamento romantico con la bella Mandy Rose per la notte di San Valentino. Mandy, insieme a Sonya Deville, va poi in scena per un match contro Alexa Bliss e Nikki Cross, dove sono però queste ultime due a vincere.
Braun Strowman va finalmente all’assalto del titolo intercontinentale di Shinsuke Nakamura. Match senza storia, dove a nulla servono i tentativi di brogli di Sami Zayn e Cesaro a bordo ring. Nessuno può fermare il ‘Monster Among Men’, che demolisce il giapponese e diventa campione intercontinentale, conquistando il suo primo titolo da singolo in carriera in WWE.
Dopo una facile vittoria di Sheamus anche nel rematch della Rumble contro Shorty G, arriva il momento della campionessa femminile, Bayley. Si autocelebra per la vittoria su Lacey Evans alla Rumble, ma viene raggiunta da Naomi, rientrata alla rissa dopo un lungo stop. Naomi le ricorda di non aver mai perso contro di lei, facendole capire di puntare al titolo. Bayley risponde attaccandola, ma Naomi risponde e la mette in fuga. Feud in vista tra le due.
Ed eccoci al main event. Roman Reigns e gli Usos sfidano ancora King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode per chiudere una volta per tutte la faccenda. Match non esaltante, che si chiude con la Spear decisiva di Roman su Corbin. A fine match il vincitore del King of the Ring prova a scappare, ma viene braccato dagli Usos e si becca un’altra Spear di Reigns. Quindi ecco la vendetta: viene ammanettato e legato al ringpost. Quindi viene umiliato con il cibo per cani che gli viene letteralmente gettato addosso a secchiate. La vendetta è servita. Il feud probabilmente finisce qui.