fbpx
Condividi

Dallas, Texas

I match

  • Roman Reigns/The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] battono King Corbin/Dolph Ziggler/Robert Roode in un six-men tag team match
  • Alexa Bliss/Nikki Cross v Fire and Desire [Sonya Deville/Mandy Rose]: no contest
  • Braun Strowman/Elias battono Shinsuke Nakamura/Cesaro
  • John Morrison batte Kofi Kingston

***

 

Storyline
Ultimo episodio di SmackDown prima della Royal Rumble che viene aperto da un 3 contro 3. Gli Usos e Roman Reigns sfidano il trio composto da King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode. Match segnato dall’infortunio di Jimmy Uso, che lascia i suoi in inferiorità, ma poi torna. Quando torna gli Usos dominano nel ring mentre Roman Reigns trascina Corbin lungo l’arena, ancticipando il falls count anywhere di domenica.

Il resto della puntata segnala poche cose. Su tutte la rissa tra Lacey Evans e la campionessa femminile, Bayley, che carica la sfida della Rumble.

Segnaliamo anche alcuni prescontri in vista delle risse reali: Alexa Bliss, Nikki Cross, Sonya Deville e Mandy Rose tra le donne. Braun Strowman, Elias, Nakamura e Cesaro tra gli uomini. Si segnala anche una nuova vittoria di John Morrison contro l’altro campione di coppia, Kofi Kingston. Morrison e The Miz hanno anche annunciato che saranno nel Royal Rumble match.

Il main event è la firma del contratto tra Daniel Bryan e ‘The Fiend’ Bray Wyatt per il loro strap match per il titolo universale. ‘The Fiend’ si presenta e attacca Bryan con la cinghia che li legherà durante il match. Poi firma il contratto macchiandolo col sangue e mostrandolo a uno stremato Daniel Bryan. Domenica non sarà una passeggiata.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns