Des Moines, Iowa
- No Disqualification match: Kevin Owens batte Mojo Rawley
- Bobby Lashley batte Cedric Alexander
- Drew McIntyre batte Zack Ryder
- Ricochet batte Tony Nese
- Aleister Black batte un atleta locale
- Buddy Murphy batte un atleta locale
- Charlotte Flair batte Chelsea Green
- Six-Men Tag Team match: The OC [AJ Styles/Luke Gallows/Karl Anderson] battono Randy Orton/The Viking Raiders [Erik/Ivar]
- Erick Rowan batte un atleta locale
- Rey Mysterio (c) batte Seth Rollins per squalifica e rimane United States Champion
Storyline
La serata natalizia di Raw viene aperta da Kevin Owens, che chiama a gran voce Seth Rollins e gli AOP dopo i recenti attacchi subiti. Ma ‘KO’ viene interrotto da Mojo Rawley, che chiede un match per regolare i loro conti in sospeso. Owens accetta e i due disputano un No Disqualification match, che si risolve in favore di Kevin quando schianata Mojo contro un tavolo con la sua Popup Powerbomb. A fine match Owens torna a chiamare Rollins e gli AOP, che arrivano. Seth prova a tendergli la mano, ma si becca un Superkick e gli AOP salgono sul ring per attaccare Kevin, che viene poi messo ko dallo Stomp di ‘The Architect’.
Bobby Lashley ha un match contro Cedric Alexander. Vince ‘The All Mighty’, ma la notizia è che durante il match Lana annuncia che nella prossima puntata avverrà il matrimonio tra lei e Bobby. Il match successivo invece vede Drew McIntyre dominare su Zack Ryder e a fine match lo scozzese annuncia che il 2020 sarà il suo anno.
Puntata molto incentrata sul lottato. Aleister Black e Buddy Murphy battono due atleti locali in pochi istanti e poi si sfidano con Black che rifila una Black Mass all’australiano. Assistiamo anche a due arrivi in via eccezionale da NXT: il primo è Tony Nese, che viene sconfitto da Ricochet; la seconda è Chelsea Green, sconfitta da Charlotte Flair.
La campionessa femminile, Becky Lynch, sale sul ring per lanciare ufficialmente la sua sfida a una delle campionesse femminili di coppia, ossia Asuka. La ‘Empress of Tomorrow’ accetta dicendo che presto diventerà ‘Asuka 2 Belts’. ‘The Man’ risponde di essere pronta in qualsiasi momento.
Va in scena un tre contro tre: da una parte gli OC e dall’altra Randy Orton insieme ai campioni di coppia Viking Raiders. Match divertente che viene risolto quando AJ Styles colpisce ‘The Viper’ con il Phenomenal Forearm dopo che Orton aveva messo ko Anderson con la RKO. Stavolta l’ultima parola spetta al ‘Phenomenal One’.
Il main event vede la supersfida per il titolo statunitense tra il campione, Rey Mysterio, e lo sfidante, Seth Rollins. Match intenso dove i due sembrano avere una buona chimica. Rey sembra potercela fare quando piazza la sua 619 su Seth. Ma proprio in quel momento viene attaccato dagli AOP e scatta la squalifica. AOP e Rollins attaccano scriteriatamente il campione statunitense trascinandolo verso il titantron per schiantarlo contro il tavolo di commento. L’unico a opporsi è Samoa Joe, da diverse settimane nelle vesti di commentatore. L’opposizione gli costa cara perché viene aggredito dagli AOP. La puntata si chiude con gli AOP che schiantano Joe sul tavolo con una Powerbomb, mentre Rollins mette ko Rey Mysterio con lo Stomp.