fbpx
Condividi

Sarà il Target Center di Minneapolis, in Minnesota, a ospitare TLC, l’ultimo special event dell’anno in WWE. Si tratta di una struttura che può ospitare fino a 21 mila spettatori. Inaugurata nel 1990, è stata più volte rinnovata, fino alla struttura attuale.

La proprietà dello stabile è della città di Minneapolis. Attualmente è la casa dei Minnesota Timberwolves di NBA (basket, ndr), ma ospita anche le gare interne dei Minnesota Lynx, compagine della WNBA (la NBA femminile, ndr).

Ha ospitato vari concerti importanti, tra cui Elton John e i Metallica, tanto per citarne alcuni. Non è nuovo a eventi sportivi diversi dal basket. Qui si è disputato UFC 87, di MMA, nel 2008. Quanto al wrestling, è stato il teatro di altri eventi della WWE come Judgment Day 2005, Bragging Rights 2010, Elimination Chamber 2014, proprio TLC di due anni fa e, soprattutto, l’edizione di Summerslam del 1999.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns