Chicago, Illinois
- Triple Treath match: Rhea Ripley batte Charlotte Flair e Sasha Banks
- Eight-Men Tag Team match: The Undisputed Era [Adam Cole/Roderick Strong/Bobby Fish/Kyle O’Reilly] battono The New Day [Big E/Kofi Kingston]/Heavy Machinery [Otis/Tucker]
- The Miz v Daniel Bryan: no contest
- Six Men Tag Team match: King Corbin/Dolph Ziggler/Robert Roode battono Roman Reigns/Mustafa Ali/Shorty G
Storyline
Due sole notti alle Survivor Series e SmackDown è già a Chicago, teatro dello scontro tra brand. La puntata si apre col discorso di carica di King Corbin, interrotto da Roman Reigns. I due bisticciano, ma li interrompe Sasha Banks, capitano del team femminile del roster blu. Vengono aperte le porte ai due brand rivali, dimostrando che SmackDown è pronto all’invasione.
Le donne del team di SmackDown per il match a squadre femminile di domenica sono sul ring e qui vengono raggiunte dal team di Raw, capitanato da Charlotte Flair. Sembra imminente uno scontro tra Charlotte e Sasha. Ma ecco arrivare il team di NXT, che viene finalmente svelato. E’ praticamente il Team Rhipley del War Games match di domani notte (Rhea Ripley, Mia Yim, Candice LeRae e Tegan Nox) con l’aggiunta di Toni Storm da NXT UK. La Ripley propone un Triple Treath match subito tra le tre capitane. La sfida va in scena ed è gradevole. Alla fine la spunta di furbizia la Ripley, che si inventa una Inside Cradle su Charlotte, mentre la ‘Queen’ sta sottomettendo Sasha nella Figure Eight Leglock,
Nel segmento seguente Sami Zayn presente e consegna la nuova cintura di campione intercontinentale al campione Shinsuke Nakamura. I due vengono interrotti dall’arrivo da NXT della Undisputed Era al completo. Zayn e ‘The Artist’ si allontanano e lasciano spazio a Cole e compagni. Ma questi vengono raggiunti dal New Day e dagli Heavy Machinery per un match quattro contro quattro. Incontro che viene vinto proprio dai quattro di NXT. A fine match, però, il campione nordamericano Roderick Strong viene ostacolato dal campione intercontinentale Shinsuke Nakamura. Battibecco interrotto dall’attacco del campione statunitense, AJ Styles, che fa partire la rissa, dove è Nakamura comunque ad avere la meglio.
Arriva poi il momento di Daniel Bryan. L’ ‘American Dragon’ chiama a gran voce il campione universale ‘The Fiend’ Bray Wyatt per un faccia a faccia. Le luci si spengono, ma quando si riaccendono arriva The Miz. Tra Daniel e l’ ‘A-Lister’ riemergono vecchi dissapori e ne scaturisce un match. Incontro che Bryan sembra poter vincere, ma proprio quando annuncia il Knee Plus tornando a mimare gli ‘yes’ verso il pubblico, le luci si spengono. Al posto di The Miz appare ‘The Fiend’, che subito va ad attaccare Daniel con la Mandible Claw. Domenica notte i due si sfideranno ma per Bryan sarà durissima.
Il main event è la sfida tre contro tre. Da una parte King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode. Dall’altra Roman Reigns, Mustafa Ali e Shorty G. Incontro discreto, che viene vinto dai tre ‘heel’ grazie alla decisiva End of Days di Corbin su Ali. A fine match Reigns colpisce Corbin con una Spear, evitando che il ‘King’ possa accanirsi su Ali. Ma i dissapori tra loro vengono interrotti dall’arrivo delle superstar di Raw, capitanate da Seth Rollins. Lo scontro sul ring tra Rollins e Reigns apre alla rissa, alla quale ben presto si aggiungono prima altre superstar di SmackDown, capitanate da Braun Strowman, e poi tutte quelle di NXT, che arrivano a bordo di un monstertruck guidato da Triple H e Shawn Michaels, in pieno stile D-X. E’ guerra totale tra i presenti. E così si chiude la puntata. Ancora due notti e scopriremo come andrà a finire la guerra tra i brand.