Boston, Massachussetts
- Becky Lynch/Charlotte Flair battono The IIconics [Peyton Royce/Billie Kay]
- Humberto Carrillo batte Karl Anderson
- Bobby Lashley batte No Way Jose
- Seth Rollins batte Andrade per squalifica
- Buddy Murphy batte Akira Tozawa
- Erick Rowan batte un atleta locale
- Kevin Owens v Drew McIntyre: no contest
- Asuka batte Natalya
- Randy Orton/Ricochet battono The Viking Raiders [Erik/Ivar] (c) per squalifica. The Viking Raiders rimangono WWE Raw Tag Team Champions
Storyline
L’ultimo episodio di Raw prima delle Survivor Series si apre con la campionessa femminile del roster, Becky Lynch, che sale sul ring e chiama a gran voce le altre due campionesse femminili, Bayley e Shayna Baszler, per farla finita e sfidarle ora. Ma arrivano le IIconics e subito dopo Charlotte Flair, che dice che anche se controvoglia è stata messa in coppia con lei per sfidare proprio le due australiane. Match che si conclude subito con Becky e Charlotte che sottomettono le avversarie. Ma a fine incontro vengono entrambe attaccate dalla campionessa femminile di NXT, Shayna Baszler, e dalle sue amiche Marina Shafir e Jessamyn Duke. Nuova invasione di NXT. ‘The Man’ e ‘The Queen’ provano a contrattaccare, ma le rivali si sono date alla fuga e le due si sfogano contro la security.
Il match successivo vede una nuova splendida affermazione di Humberto Carrillo, che sconfigge Karl Anderson degli OC. A nulla servono le interferenze del campione statunitense AJ Styles. Il messicano sfodera una gran prestazione e vince. Il suo obiettivo è però chiaro: vuole AJ Styles e il titolo statunitense.
Dopo una facile vittoria di Bobby Lashley su No Way Jose, arriviamo a un match molto atteso. Seth Rollins sfida Andrade. In caso di vittoria, il messicano sostituirà proprio il ‘Beastslayer’ nel ruolo di capitano nel match a squadre maschile delle Survivor Series. Bel match, con azione molto intensa. Ma sul più bello, da SmackDown, arrivano i Lucha House Party, che attaccano Rollins, facendo scattare la squalifica. Seth salva il suo posto nel match a squadre. Ma Andrade non apprezza e attacca i tre connazionali. Seth e Andrade si scambiano un cenno di intesa, in attesa di nuove sfide.
Assistiamo poi a una bella vittoria di Buddy Murphy su Akira Tozawa. L’australiano sia prima che dopo il match bussa alla porta di Aleister Black, manifestando la sua volontà di sfidarlo molto presto. Ma il clou è la sfida tra Drew McIntyre e Kevin Owens. Senza dubbio match della serata. Gran bell’incontro, ricco di colpi duri. Owens, anche se stremato, sembra potercela fare dopo la Stunner sullo scozzese. Ma in quel momento arriva il COO Triple H che interrompe tutto. ‘The Game’ si rivolge a Kevin Owens e prova a portarlo nel team di NXT. Il ‘Cerebral Assassin’ ha al suo fianco vari atleti del roster giallo e insiste sul canadese, dicendo che nel main roster a nessuno interessa di lui, mentre a NXT sarebbe il top. Kevin sembra quasi pensarci, ma poi arrivano le altre superstar di Raw e scatta la rissa con quelle di NXT. Mentre Owens viene attaccato dalla Undisputed Era, messa in fuga solo dall’arrivo degli OC.
In video viene mandato in onda Paul Heyman. Il manager del campione WWE, Brock Lesnar, avanza la sua proposta per la stipulazione del match titolato tra il suo assistito e Rey Mysterio alle Survivor Series. Visti gli attacchi selvaggi fatti da Rey, Heyman propone che la loro sfida sia un No Holds Barred match. Mysterio apprende la notizia e accetta.
Il penultimo match della serata vede una delle due campionesse femminili di coppia, Asuka, avere la meglio su Natalya. Match che dura poco e viene deciso da un bel Superkick messo a segno dalla giapponese, che festeggia con la connazionale Kairi Sane a fine match.
Ed eccoci al main event. I campioni di coppia del roster, i Viking Raiders, dovevano difendere i titoli contro Curt Hawkins e Zack Ryder. Ma questi ultimi sono stati attaccati dai rientranti AOP. Così i due nuovi avversari dei campioni sono nientemeno che Randy Orton e Ricochet. Incontro combattuto e che sembra potersi decidere quando Orton chiama la RKO. Ma arrivano di corsa le superstar di SmackDown a invadere l’arena e ad attaccare Randy e Ricochet. Scatta la squalifica, ma soprattutto parte la rissa. Arrivano anche altri atleti di Raw. Alla mega rissa si aggiungono le superstar di NXT e ne viene fuori una confusione assurda. A dare manforte a Raw arriva anche Seth Rollins con altre superstar. Tutti contro tutti. Alla fine Triple H prende la parola quando tutti sono tramortiti al tappeto e annuncia che domenica vedremo NXT trionfare. Sarà davvero così?