Philadelphia, Pennsylvania
- Mustafa Ali/Shorty G battono Dolph Ziggler/Robert Roode
- The New Day [Big E/Kofi Kingston] (c) v The Revival [Dash Wilder/Scott Dawson]: no contest. The New Day rimangono WWE SD Tag Team Champions
- Heavy Machinery [Otis/Tucker] battono due atleti locali
- Bayley v Nikki Cross: no contest
- Eight-Women Tag Team match: Sasha Banks/Nikki Cross/Carmella/Dana Brooke battono Rhea Ripley/Tegan Nox/Dakota Kai/Mia Yim
Storyline
Survivor Series sempre più vicine e SmackDown si apre con l’arrivo sul ring di King Corbin, capitano del Team SmackDown nella sfida a squadre maschile di domenica 24. Corbin ha da ridire sulla presenza di Shorty G e Mustafa Ali nel suo team. Per questo, dopo aver attaccato verbalmente anche Roman Reigns, invita i due a salire sul ring e mettere in palio i loro posti nel match a squadre contro Robert Roode e Dolph Ziggler. Durante il match Corbin prova a interferire, ma deve fare i conti con l’arrivo di Roman Reigns, che riesce a garantire la regolarità del match. Alla fine proprio Ali e G riescono a spuntarla, rimanendo ben saldi nel Team SmackDown per le Series.
Dopo un segmento in cui Braun Strowman disintegra Drew Gulak e il B-Team che, non si sa con quale coraggio, lo stavano deridendo, passiamo al rematch per i titoli di coppia del roster. Stavolta a ruoli invertiti: i New Day nelle vesti di campioni, i Revival in quella degli sfidanti. Buon match, ma che termina in no contest. Infatti, direttamente da NXT, arriva a interrompere tutto la Undisputed Era al completo. Cole, Strong, O’Reilly e Fish attaccano indistintamente tutti coloro che sono sul ring. La divisione tag team di SmackDown corre di corsa sul ring, ma quando arrivano, i quattro della Undisputed Era si sono già rifugiati in mezzo al pubblico.
Va in scena ora la sfida tra Nikki Cross e la campionessa femminile, Bayley. In palio non il titolo, ma la presenza della scozzese nel Team SmackDown per la sfida a squadre femminile alle Survivor Series. Finisce però ancora in no contest a causa dell’intervento della campionessa femminile di NXT, Shayna Baszler, che attacca alle spalle Bayley. Quest’ultima prova a scappare, ma in mezzo al pubblico ci sono altre donne di NXT che la mettono ko. Ma va male anche alla Baszler, che subisce un attacco da Sasha Banks, che chiama a sé anche il resto della divisione femminile di SmackDown e invita le quattro di NXT a salire sul ring per un match adesso. Sasha Banks fa squadra con Carmella, Dana Brooke e Nikki Cross. Dall’altra parte abbiamo Rhea Ripley, Tegan Nox, Dakota Kai e Mia Yim (praticamente il Team Rhipley di Take Over War Games con la Kai al posto di Candice LeRae, ndr). Sfida interessante, che viene vinta dal team SmackDown. Ma a fine match scatta una nuova rissa, che costringe anche altre atlete della divisione femminile di SmackDown a intervenire.
Ed eccoci ora al main event. Daniel Bryan, che intanto ha rifiutato di unirsi al team di Sami Zayn, è ospite del Miz TV. The Miz lo incalza sul fatto che Daniel abbia perso la sua identità e non sappia più se è il leader dello ‘Yes Movement’ o uno che avversa il pubblico e ama l’ambiente come nell’ultimo anno. Aggiunge che è confuso e che forse lo è perché ‘The Fiend’ si sta impossessando di lui. Daniel Bryan risponde ricordandogli che odia lui e il Miz TV, ma che ha ragione quando dice che non sa più chi sia. Ma sa che ha una passione, quella per il business e che né lui né nessun altro può capire. Poi inizia a parlare del campione universale Bray Wyatt, che però prontamente appare in video dalla sua Firefly Funhouse per interromperlo. Wyatt gli lancia la sfida per le Survivor Series. Bryan accetta a patto che sia messo in palio il titolo universale. Bray accetta.