fbpx
Condividi

Ormai ci siamo. Si avvicina il prossimo special event della WWE, Clash of Champions. Il teatro stavolta sarà lo Spectrum Center di Charlotte, in North Carolina.

Si tratta di un’arena che può ospitare fino a 20 mila posti a sedere, di proprietà del comune di Charlotte. Qui giocano le loro gare interne gli Charlotte Hornets di NBA. Ha ospitato in passato qualche altro evento di sport, prevalentemente hockey su ghiaccio, essendo stata anche la casa degli Charlotte Checkers di AHL.

E’ al primo ppv di wrestling.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns