Toronto, Ontario (Canada)
Kick-off
- Drew Gulak (c) batte Oney Lorcan e rimane WWE Cruiserweight Champion
- Buddy Murphy batte Apollo Crews per squalifica
- Alexa Bliss/Nikki Cross (c) battono The IIconics [Peyton Royce/Billie Kay] e rimangono WWE Women’s Tag Team Champions
Main show
- Submission match: Becky Lynch (c) batte Natalya e rimane WWE Raw Women’s Champion
- Goldberg batte Dolph Ziggler
- AJ Styles (c) batte Ricochet e rimane WWE United States Champion
- Bayley (c) batte Ember Moon e rimane WWE SD Women’s Champion
- Kevin Owens batte Shane McMahon
- Charlotte Flair batte Trish Stratus
- Kofi Kingston (c) v Randy Orton: doppio countout. Kofi Kingston rimane WWE Champion
- ‘The Fiend’ Bray Wyatt batte Finn Balor
- Seth Rollins batte Brock Lesnar (c) e diventa WWE Universal Champion
***
Il ‘Biggest Party of Summer’ è aperto dal Submission match per il titolo femminile di Raw. Becky Lynch e Natalya danno vita a un match gradevolissimo, che alla fine viene vinto da ‘The Man’, che si dimostra senza rivali.
***
Squash senza appello del rientrante Goldberg, che annienta Dolph Ziggler, che lo richiama ben due volte a salire sul ring a fine match e per ben due volte viene ancora travolto dalle Spear di ‘Da Man’.
***
Gran bel match, ricco di spot tecnici, tra AJ Styles e Ricochet, nella rivincita di Extreme Rules per il titolo statunitense. A vincere è ancora AJ Styles, grazie sempre al decisivo aiuto degli amici OC.
***
Nulla di spettacolare nel match per il titolo femminile di SmackDown, che rimane saldamente in vita a Bayley, che supera Ember Moon
***
Grande intensità nella sfida tra Shane McMahon e Kevin Owens, che viene vinta dal canadese dopo un buonissimo incontro.
***
Ma una gran bella sfida è quella che mette di fronte la leggenda del wrestling femminile, Trish Stratus, e la leggenda del presente, Charlotte Flair. Match straordinario dove Trish dimostra di saperci ancora fare e Charlotte detta i tempi dell’incontro magistralmente. Incontro bellissimo con la canadese più volte vicina al successo, ma che poi deve arrendersi alla terribile Figure Eight Leglock della ‘Queen’.
***
Kofi Kingston è chiamato alla prova Randy Orton per difendere il suo titolo WWE. Match lento, che termina con un finale discutibile. Orton provoca il campione rivolgendosi alla sua famiglia, che è in prima fila. Kofi diventa iperaggressivo e colpisce ripetutamente ‘The Viper’. I due si dilungano fuori dal ring e l’arbitro chiama il doppio countout. Kofi ancora campione, ma probabilmente ci sarà un rematch.
***
E arriva uno dei momenti più attesi, l’esordio in ring di Bray Wyatt nella nuova veste di ‘The Fiend’, impegnato contro Finn Balor. Contrariamente a quanto visto negli ultimi anni, Balor entra non nella sua veste da demone, ma da atleta normale. E’ spettacolare l’ingresso di ‘The Fiend’, che domina l’incontro, che se non è uno squash poco ci manca.
***
Il main event è la sfida tra il campione universale Brock Lesnar e Seth Rollins. Rematch di Wrestlemania. Lesnar domina la fase iniziale, ma Rollins riesce a trovare la chiave per spostare su di sé l’inerzia del match e riesce a ottenere la vittoria con una sequenza aggressiva, con ben tre Stomp consecutivi. La rivincita è servita: Seth Rollins è di nuovo il campione universale.