fbpx
Condividi

Il Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania, ospiterà il prossimo evento WWE, ossia Extreme Rules.

La struttura è di proprietà del Comcast Spectator. Può ospitare fino a 21 mila spettatori. E’ l’attuale casa dei Philadelphia 76ers di NBA e dei Philadelphia Flyers di NHL. E’ da un anno anche l’arena delle gare interne dei Philadelphia Wings di NLL, principale lega di Lacrosse, sport molto diffuso nel Nordamerica.

Ha ospitato vari eventi sportivi: i Mondiali di hockey su ghiaccio del 1996, le finali della Stanley Cup di NHL del 1997 e del 2010, l’All Star Game di NBA del 2002. Ma anche eventi di MMA, come UFC 101 e UFC 133.

Non è affatto nuovo ad eventi di wrestling. Il principale è certamente Wrestlemania XV. Ma anche altri: ben tre volte la la Royal Rumble (2004, 2015 e 2018), Unforgiven del 2000, le Survivor Series del 2006, Night of Champions del 2009, Money in the Bank del 2013, Battleground del 2017.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns