fbpx
Condividi

Ed eccoci pronti al primo evento in Arabia Saudita di questo 2019. Si chiamerà Super Show-Down, esattamente come l’evento in Australia di ottobre scorso. Lo show si terrà al King Abdullah International Stadium di Jeddah.

Si tratta di uno stadio di proprietà della General Sports Authority e della Saudi Aramco, inaugurato nel 2014. L’impianto può ospitare fino a circa 63 mila posti a sedere ed è la casa di due squadre di calcio saudite, ossia Al-Alhi e Al-Ittihad, che sono anche due delle più importanti del campionato arabo e del calcio asiatico in generale.

Tra i vari eventi ospitati si possono citare il World Boxing Superseries categoria Pesi mediomassimi di boxe nel 2017, ma anche la sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan del gennaio 2018. Non è nuovo ad eventi di wrestling, visto che qui si è tenuto lo show Greatest Royal Rumble un anno fa.

Di Mario Grasso

giornalista pubblicista, laureato in Giurisprudenza e potenziale avvocato. Da sempre appassionato di wrestling. Tra i suoi miti 4 nomi si tutti: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome