fbpx
Condividi

Ed eccoci pronti al primo evento in Arabia Saudita di questo 2019. Si chiamerà Super Show-Down, esattamente come l’evento in Australia di ottobre scorso. Lo show si terrà al King Abdullah International Stadium di Jeddah.

Si tratta di uno stadio di proprietà della General Sports Authority e della Saudi Aramco, inaugurato nel 2014. L’impianto può ospitare fino a circa 63 mila posti a sedere ed è la casa di due squadre di calcio saudite, ossia Al-Alhi e Al-Ittihad, che sono anche due delle più importanti del campionato arabo e del calcio asiatico in generale.

Tra i vari eventi ospitati si possono citare il World Boxing Superseries categoria Pesi mediomassimi di boxe nel 2017, ma anche la sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan del gennaio 2018. Non è nuovo ad eventi di wrestling, visto che qui si è tenuto lo show Greatest Royal Rumble un anno fa.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns