Money in the Bank ha fatto registrare qualche cambio di cintura. Sono stati tre per l’esattezza e due appartenenti allo stesso titolo. Ma andiamo con ordine.
Becky Lynch non è più ‘Becky 2 Belts’, avendo perso il titolo femminile di SmackDown, uno dei due che deteneva da Wrestlemania. Perdendolo per mano di Charlotte Flair, si è chiuso il terzo regno da campionessa di SD dell’irlandese, durato 41 giorni. Complessivamente Becky conta due regni per un totale di 216 giorni. Come longevità è record per i titoli femminili di SmackDown. Contando anche l’unico titolo femminile di Raw, che detiene tutt’ora, ‘The Man’ è a quota quattro regni da campionessa femminile per un totale di 265 giorni. Attualmente al 18.mo posto in graduatoria.
Charlotte Flair è stata campionessa per pochi minuti, perdendo immediatamente il titolo a causa dell’incasso del MITB da parte di Bayley. Charlotte è riuscita comunque a mettere il record di titoli femminili di SmackDown, salendo a quota 4, ma rimane a quota 185 giorni complessivi da campionessa di SmackDown, seconda solo a Becky Lynch. Complessivamente, invece, contando anche i titoli femminili di Raw e il vecchio Divas Championship, siamo davanti al record di ben 9 regni da campionessa femminile per un totale di 623 giorni. Meglio per longevità solo Trish Stratus e l’inarrivabile The Fabulous Moolah.
Infine è terminato anche il regno di Samoa Joe da campione statunitense. Si è trattato del primo regno, durato 75 giorni, che colloca il samoano al 60.mo posto nella graduatoria dei campioni statunitensi per longevità