fbpx
Condividi

Money in the Bank ha fatto registrare qualche cambio di cintura. Sono stati tre per l’esattezza e due appartenenti allo stesso titolo. Ma andiamo con ordine.

Becky Lynch non è più ‘Becky 2 Belts’, avendo perso il titolo femminile di SmackDown, uno dei due che deteneva da Wrestlemania. Perdendolo per mano di Charlotte Flair, si è chiuso il terzo regno da campionessa di SD dell’irlandese, durato 41 giorni. Complessivamente Becky conta due regni per un totale di 216 giorni. Come longevità è record per i titoli femminili di SmackDown. Contando anche l’unico titolo femminile di Raw, che detiene tutt’ora, ‘The Man’ è a quota quattro regni da campionessa femminile per un totale di 265 giorni. Attualmente al 18.mo posto in graduatoria.

Charlotte Flair è stata campionessa per pochi minuti, perdendo immediatamente il titolo a causa dell’incasso del MITB da parte di Bayley. Charlotte è riuscita comunque a mettere il record di titoli femminili di SmackDown, salendo a quota 4, ma rimane a quota 185 giorni complessivi da campionessa di SmackDown, seconda solo a Becky Lynch. Complessivamente, invece, contando anche i titoli femminili di Raw e il vecchio Divas Championship, siamo davanti al record di ben 9 regni da campionessa femminile per un totale di 623 giorni. Meglio per longevità solo Trish Stratus e l’inarrivabile The Fabulous Moolah.

Infine è terminato anche il regno di Samoa Joe da campione statunitense. Si è trattato del primo regno, durato 75 giorni, che colloca il samoano al 60.mo posto nella graduatoria dei campioni statunitensi per longevità

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns