fbpx
Condividi

  • Mansoor batte Sean Maluta
  • Candice LeRae batte Reina Gonzalez
  • The Undisputed Era [Bobby Fish/Kyle O’Reilly] battono Matt Riddle/Johny Gargano

 

Promo della Undisputed Era, con il leader Adam Cole che rassicura sull’unità della sua stable e annuncia che lui sfiderà ancora Johnny Gargano per il titolo NXT e che Bobby Fish e Kyle O’Reilly competeranno per i titoli di coppia. Il promo viene interrotto sia dal campione NXT, Johnny Gargano, che da Matt Riddle, che va all’attacco della Undisputed Era insieme a ‘Johnny Wrestling’.

Promo del campione nordamericano, Velveteen Dream, che viene interrotto da Tyler Breeze, che dal main roster torna a NXT. Breeze chiede una chance per sfidarlo per il titolo e Dream risponde che per adesso può concedergli solo un selfie.

Viene annunciato che al prossimo Take Over ci saranno ben quattro team che si contenderanno i vacanti titoli di coppia: Danny Burch e Oney Lorcan, la Undisputed Era, gli Street Profits e i Forgotten Sons.

Di Mario Grasso

giornalista pubblicista, laureato in Giurisprudenza e potenziale avvocato. Da sempre appassionato di wrestling. Tra i suoi miti 4 nomi si tutti: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome