fbpx
Condividi

Mancano pochissimi giorni a Money in the Bank, ma intanto la WWE ha finalmente ufficializzato il nome e alcuni match dello special event del mese di giugno, quello che si terrà in Arabia Saudita a Jeddah. Spicca su tutti un super incontro, che metterà di fronte due leggende. Tornerà sul ring The Undertaker, che per la prima volta in carriera sfiderà il WWE Hall of Famer, Goldberg. L’ultimo match disputato da Taker risale all’ultimo evento saudita Crown Jewel di novembre, dove in coppia con Kane è stato sconfitto dalla riformata DX. ‘Da Man’ non lotta, invece, addirittura da Wrestlemania 33, quando perse il titolo universale per mano di Brock Lesnar.

Proprio Lesnar è tra le superstar annunciate della serata, anche se non si conosce ancora quale sarà il suo match. Annunciata una sfida dal grande effetto nostalgia tra Triple H e Randy Orton. Ci sarà, poi, anche una Battle Royal a 50 uomini.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns