fbpx
Condividi

Nonostante le voci insistenti da oltre un anno riguardo a un suo ritorno in UFC, Brock Lesnar ha fatto sapere di aver detto addio ufficialmente alle MMA. Ha confermato che erano in corso delle trattative per un match contro il campione dei pesi massimi, Daniel Cormier, ma alla fine non è stato trovato l’accordo. Nel prossimo match, che sarà l’ultimo della sua carriera, Cormier sfiderà Stipe Miocic.

Brock Lesnar non combatteva comunque in UFC e più in generale nelle MMA dal 9 luglio 2016, quando batté Mark Hunt, anche se ufficialmente il risultato fu un no contest per via della squalifica per doping di ‘The Beast’. Lesnar vanta nelle MMA uno score di 5 vittorie, 3 sconfitte e 1 no contest e un titolo di campione dei pesi massimi in UFC. Probabile, a questo punto, un nuovo stint in WWE, sempre da part-timer.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns