New York, New York
- Six Men Tag Team match: Ricochet/Aleister Black/Ali battono Andrade/Shinsuke Nakamura/Rusev
- The IIconics (c) battono due atlete locali e rimangono WWE Women’s Tag Team Champions
- The Hardy Boyz [Matt Hardy/Jeff Hardy] battono The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] (c) e diventano WWE SD Tag Team Champions
- Six Men Tag Team match: The New Day [Kofi Kingston/Big E/Xavier Woods] battono Drew McIntyre/The Bar [Cesaro/Sheamus]
Fight of the night – The Usos (c) v The Hardy Boyz per il WWE SD Tag Team Championship
Story of the night – Il nuovo attacco di Lacey Evans a Becky Lynch
Voto alla puntata – 6.0
Anche SD Live arriva alla sua prima puntata post-Wrestlemania. Ad aprirla è il New Day perché è arrivato il momento della grande celebrazione del nuovo campione WWE, Kofi Kingston, primo campione mondiale afro-americano della storia della WWE. Kofi ringrazia i fan e la sua famiglia per questo momento unico, mentre Big E e Xavier Woods si dicono onorati di averlo come amico e ripercorrono la sua carriera che l’ha portato fin qui. Ma a interrompere il promo è l’arrivo del The Bar. Cesaro e Sheamus dicono che tutto questo poteva non esserci se non fosse stato per loro. La sera prima a Raw, Kofi le stava prendendo da Rollins e rischiava di perdere subito il suo titolo. Il New Day si dice seccato dalle parole dei due europei e li sfidano, a patto che sia un tre contro tre. Cesaro e Sheamus dicono che la sera prima a Raw hanno fatto amicizia e c’è qualcuno che farà coppia con loro. Si tratta di Drew McIntyre, che eccezionalmente appare, dunque, a SD Live per sfidare con i The Bar il New Day nel main event.
Il primo match della serata vede gli emergenti Ali, Aleister Black e Ricochet spuntarla sul trio composto da Rusev, Shinsuke Nakamura e Andrade. Buon match, ma si segnalano le interferenze a fine incontro: Randy Orton colpisce Ali con una RKO; poco dopo Kevin Owens attacca Rusev con la Stunner. Poco dopo vediamo, invece, il segmento in cui Carmella e R-Truth sono al centro del ring con la ‘Princess of Staten Island’ che celebra la sua vittoria nella Women’s Battle Royal di Wrestlemania. Promo interrotto dall’arrivo del campione statunitense, Samoa Joe, che attacca subito R-Truth facendo piazza pulita e chiedendo a gran voce un nuovo avversario. Incredibilmente risuona la musica di Braun Strowman. Eccezionalmente da Raw, appare il vincitore della Andre The Giant Memorial Battle Royal. Il ‘Monster Among Men’ attacca Joe come una furia e per poco non arriva a chiudere con la Running Powerslam, se non fosse che ‘The Destroyer’ gli sfugge via e corre verso il titantron.
Ecco poi altri due angle. Prima le IIconics difendere i loro titoli femminili di coppia battendo due atlete locali, presentate come le Brooklyn Bells, imbattute da 45 incontri, ma che in realtà vengono spazzate via; al termine dell’incontro viene intervistata Paige nel backstage, che promette di portare un nuovo tag team a SD Live la settimana prossima in occasione dello Shake Up. Poi è il momento dell’autocelebrazione di Shane McMahon, che ricorda a tutti la sua vittoria su The Miz e mostra fiero il suo trofeo di Crown Jewel, ricordando di essere il ‘Best in the World’ e facendosi più volte introdurre dallo speaker.
Attesissima sfida per i titoli di coppia di SmackDown. Gli Usos, dopo essere entrati e usciti da campioni a Wrestlemania, mettono di nuovo in palio i loro titoli contro nientemeno che i leggendari Hardy Boyz. La sfida è di quelle che sarebbero degne di un ppv visti i nomi in gioco. Prima parte con molti scambi di colpi. Il primo pin di due l’ottiene Jimmy Uso dopo un Samoan Drop su Matt Hardy. Matt continua a subire venendo lanciato contro le barricate e poi subendo una Irish Whip da Jimmy e poi un Backbreaker e un Diving Fist da Jey Uso. Matt riesce a dare comunque il cambio al fratello Jeff, che riesce a portare l’incontro sui binari degli Hardyz con un Whisper in the Wind su Jey Uso. Cambio per Matt che aiuta il fratello nell’esecuzione della Poetry in Motion e poi piazza una Twist of Fate. Solo pin di due. Altro pin di due dopo un Roll-Up di Jeff. Reazione degli Usos con un Superkick e un Diving Splash su Jeff, ma è ancora solo pin di due. I due fratelli samoani ci riprovano, ma stavolta Jeff li manda a vuoto e l’uno contro l’altro. I campioni sono tramortiti. Prova ad approfittarne Matt Hardy con una Twist of Fate, ma viene cacciato via. Jeff si riprende il tag, mentre Matt riprova la Twist of Fate su Jey Uso e stavolta va a segno. Jeff sale sul paletto e rifila la decisiva Swanton Bomb, che vale la vittoria. Hardy Boyz nuovi campioni di coppia di SmackDown. Eterni! Ma a fine match altro colpo di scena: irrompe sullo stage Lars Sullivan, che dopo aver attaccato Kurt Angle a Raw la sera prima, attacca anche i neocampioni di coppia e lancia un altro messaggio su quanto sia pericoloso.
Tocca poi alla campionessa femminile di Raw e di SmackDown, Becky Lynch. ‘The Man’ sale sul ring per celebrare anche a SD Live il suo successo nel main event di Wrestlemania, ma stavolta parla anche dell’attacco subito la scorsa sera a Raw da Lacey Evans. La rossa irlandese si dice soddisfatta che Lacey abbia deciso finalmente di sporcarsi i guanti e promette battaglia e pene dell’inferno a chiunque vorrà avvicinarsi ai suoi titoli. Becky va verso il backstage, ma viene di nuovo attaccata dalla Evans e stavolta fatica a rialzarsi. Ormai è iniziata la faida.
Ed eccoci al main event. Sfida a tre: il New Day affronta il The Bar e Drew McIntyre. Prima che si cominci appare sullo stage a sorpresa Sami Zayn, che però non si ritiene soddisfatto dai cori dei tifosi e se ne va dicendo che non ne vale la pena. Finalmente parte l’incontro. Prima parte equilibrata, ma l’equilibrio viene rotto dalla potenza stratosferica di Drew McIntyre. New Day che torna in controllo quando gli uomini legali sul ring sono Cesaro e Big E, con il grosso del New Day che mette a segno un Overhead Belly to Belly Suplex e un Belly to Belly Suplex classico. Poi anche una Running Splash, ma non basta perché interviene Sheamus. Cesaro reagisce con un Crossbody, che porta a un pin di due su Big E. Ginocchiata di Sheamus e White Noise in combo con Cesaro su Big E. Ma è ancora pin di due, con Woods che salva tutto. Irish Course di Sheamus su Woods e prepara il Brogue Kick su Big E. Ma Big E evita e dà il cambio a Kofi. Il campione WWE rifila un calcio e un Reverse Plancha a Cesaro, poi prova il Trouble in Paradise su Sheamus. Sheamus schiva e si carica Kingston sulle spalle, ma Kofi sfugge via e piazza il Trouble in Paradise, che vale la vittoria. Trionfo del New Day.