fbpx
Condividi

Ebbene ci siamo. Ieri alle ore 19 ora locale, ore 1 ora italiana, siamo finalmente sbarcati a New York. Iniziata ufficialmente la nostra vacanza, che sarà però anche la nostra più grande avventura. Un grande sogno che si avvera. Saremo presenti a Wrestlemania 35 al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey. Vi racconteremo con le nostre foto e video sulla pagina Facebook, la nostra avventura.

Non sappiamo se faremo una sorta di post speciale dell’evento o se nel report integreremo tutto con le nostre sensazioni. Non abbiamo fatto programmi, ma di certo vi racconteremo tutto dal nostro punto di vista e dalla nostra esperienza. State con noi.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns