Wichita, Kansas
- Mandy Rose batte Naomi
- Cesaro batte The Miz
- Samoa Joe batte Mustafa ALi
- 2 Out of 3 Falls match: Rey Mysterio batte Andrade – risultato esatto: 2-1 per Rey Mysterio
Fight of the night – Rey Mysterio v Andrade (2 Out of 3 Falls match)
Story of the night – Il segmento di apertura con Becky Lynch, Asuka e Charlotte Flair
Voto alla puntata – 6.0+
Ultima puntata di SD Live prima della Royal Rumble. Sul ring arriva Becky Lynch, che si dice prontissima alla sua sfida contro Asuka di domenica e dice che andrà a riprendersi il titolo femminile del roster. Dice di meritare di stare nel main event di Wrestlemania e poi lancia una serie di ‘bordate’ alla giapponese, che allora arriva sul ring. Nessuna parola, ma un faccia a faccia che sembra presagire uno scontro. Ma ecco arrivare Charlotte Flair. La ‘Queen’ dice che la vera notizia è che parteciperà alla Royal Rumble e la vincerà, potendo scegliere poi tra quattro opzioni: sfidare Sasha Banks (se batterà Ronda Rousey, ndr), già battuta numerose volte; o Ronda Rousey, che ha già ‘assaggiato’ i colpi del kendo stick alle Survivor Series; o Asuka, che a Wrestlemania di un anno fa ha perso la sua streak proprio contro Charlotte; oppure proprio Becky Lynch, per dimostrare una volta per tutte chi è da main event. Asuka ne ha abbastanza e attacca alle spalle l’irlandese. Ne viene fuori una rissa furibonda, da cui è Becky ad avere la meglio, lanciando Asuka contro il tavolo di commento. La security le divide a fatica, tanto che si attaccano anche nel backstage.
Dopo una vittoria di Mandy Rose su Naomi, nel match di resa dei conti della loro rivalità (forse, ndr), si passa a un nuovo incontro.
The Miz, sempre accompagnato da Shane McMahon, dopo aver battuto Sheamus la settimana scorsa, sfida l’altro campione di coppia, Cesaro. Incontro senza particolari sussulti, che si segnala più che altro per il finale. Cesaro fa leva sulle corde per uno schienamento dopo un European Uppercut. Shane va a togliergli le gambe dalle corde, ma viene brutalmente attaccato da Sheamus. Cesaro resiste a un Roll-Up e poi piazza la decisiva Neutralizer, che lo porta alla vittoria. A fine match i The Bar si concentrano su Shane O’ Mac, che però resiste e piazza Cesaro sul tavolo di commento per finirlo con una Leap of Faith. Ma Sheamus lo attacca e i The Bar poi passano all’attacco di Miz, posizionandolo sul tavolo di commento. Quindi realizzano una doppia Powerbomb su Shane, che viene schiantato sull’ ‘A-Lister’, frantumando il tavolo. Domenica alla Rumble sarà dura.
E’ il momento adesso del faccia a faccia tra AJ Styles e il campione WWE, Daniel Bryan, moderato nientemeno che da Mr McMahon. AJ Styles arriva subito, mentre Bryan rimane a bordo ring e si rifiuta di salire, nonostante l’invito di McMahon. Bryan inizia una predica sul fatto che lui sia lì per salvare il mondo e che AJ sia ignorante e inviti la gente a fare le cose sbagliate. Daniel blatera su vari argomenti ecologisti e fa infuriare McMahon, che lo vuole sul ring. A quel punto è Styles che rompe gli indugi e va a rincorrere il rivale, attaccandolo. Scatta la rissa, che si protrare nel quadrato. AJ sembra essere pronto per mettere a segno il Phenomenal Forearm, ma si ferma per evitare di colpire McMahon. Bryan ne approfitta: prende la rincorsa e centra in pieno AJ con i Running Knee e se ne va soddisfatto. L’ultima parola prima del grande match di domenica è sua.
Dopo il match mai avvenuto di una settimana fa, ecco la rivincita tra Samoa Joe e Mustafa Ali. Incontro buono, dove alla potenza di Joe, Ali risponde con la sua agilità. Nella fase centrale Mustafa piazza un Running Hip Attack e un Roundhouse Kick, ma ottiene solo un pin di due. Joe lo chiude in una Necklock, ma poi subisce una Rolling Facebuster. Ali ancora a segno con uno Standing Dropkick e poi con un Suicide Dive, ma Samoa Joe reagisce. Ancora Mustafa con un Savate Kick, un Superkick e un Tornado DDT, ma è solo pin di due ancora. Ali prova a chiuderla, ma Joe si rialza ancora e dal nulla lo chiude nella Coquina Clutch, alla quale il rivale non può fare altro che cedere. La spunta Samoa Joe.
Ed eccoci finalmente al main event della serata. Rematch del bellissimo incontro di una settimana fa tra Rey Mysterio e Andrade. Zelina Vega è bandita da bordo ring e la sfida sarà un 2 Out of 3 Falls match, dove per vincere bisogna ottenere due volte la ‘caduta’ dell’avversario. Subito ritmo alto. Andrade a segno con un calcio e un Back Elbow, Rey risponde con un Headscissor Takedown che manda il rivale fuori dal ring, per poi insistere con una Hurracarana. Jumping Roundhouse Kick di Rey, seguito da una Springboard Seated Senton. Ma Andrade è bravo a intercettare uno Springboard Cross con un Dropkick al volo, ma ottiene solo un pin di due. Rey controbatte evitando un Hammerlock DDT e piazza la Sunset Flip Powerbomb, ma solo pin di due anche per lui. I due duellano sulle corde, ma quando Mysterio prova una Frankensteiner, Andrade lo blocca e lo fa volare dalla corda più alta con una bellissima Flying Sit-Out Powerbomb, che vale il conto di tre. Andrade va sull’1-0. Si riparte, Andrade vuole chiuderla e piazza un’altra Sit-Out Powerbomb, ma stavolta Rey resiste e il conto si ferma al due. ‘El Idolo’ ci prova ancora, ma stavolta Mysterio è bravo a invertirla nella Canadian Destroyer, da cui ottiene un pin vincente e pareggia i conti. Siamo sull’1-1 adesso. Scambi ottimi: Rey manda a vuoto la Double Knee di Andrade, che però blocca la Sliding Splash di Rey. Basement Sliding into a Sunset Flip Powerbomb di Mysterio e Springboard Hurracarana. Ma è solo pin di due. Andrade reagisce più tardi, lancia il rivale contro le corde e piazza la Hammerlock DDT. Ma è solo pin di due. Fujiwara Armbar di Andrade, ma Rey resiste e riesce addirittura in un Roll-Up, che termina al due. Inverted Hurracarana, ma ancora pin di due. Ma Andrade ora sembra in difficoltà. Finisce tra le corde e Mysterio va per la 619. Ma quando sta per connettere irrompe sul ring Samoa Joe. ‘The Destroyer’ colpisce Rey, facendo scattare la squalifica. Vince Rey Mysterio per 2-1, ma ora c’è la ‘grana’ Joe da risolvere. Il samoano attacca anche Andrade e poi chiude Mysterio nella Coquina Clutch e poi lo scaraventa giù dal ring con una Powerbomb. Poi prende un microfono e annuncia che alla Rumble trionferà. Ma alle sue spalle, dopo qualche settimana di assenza, ecco arrivare Randy Orton, che lo atterra con una RKO, che chiude la puntata. ‘The Viper’ c’è: anche lui sarà nella rissa e vuole vincerla.