fbpx
Condividi

Nell’ultima settimana gli show della WWE sono tornati nelle mani della famiglia McMahon al gran completo (Stephanie, Shane, Triple H e ovviamente Vince). Questo ha portato alla fine delle figure del general manager. Nessuno rimpiazzerà Baron Corbin a Raw, mentre a SD Live è stata rimossa dal suo ruolo Paige.

La britannica non lascerà la WWE, ma avrà un altro ruolo. Si dice forse come commentatrice dei kick-off degli special event. Ma a quanto pare potrebbe stare lontana per qualche tempo per promuovere il film dedicato alla sua vita Fight with my Family. Nella pellicola compaiono anche superstar attuali della WWE come Zelina Vega e leggende come The Rock.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns