Houston, Texas
- Sasha Banks/Bayley battono Mickie James/Alicia Fox
- 3-on-1 Handicap match: The Lucha House Party [Kalisto/Lince Dorado/Gran Metalik] battono Scott Dawson
- Dolph Ziggler batte Drew McIntyre
- 3-on-2 Handicap match: AOP [Akam/Rezar]/Drake Maverick battono Bobby Roode/Chad Gable
- Finn Balor batte Jinder Mahal
- Ronda Rousey/Ember Moon battono Nia Jax/Tamina
Lo show inizia subito col botto perché è in programma un match di coppia femminile tra Natalya e la campionessa Ronda Rousey da una parte e Tamina e Nia Jax dall’altra. Ma fin dalle prime battute ecco irrompere sul ring anche la Riott Squad, che non permette al match di iniziare, passando all’attacco di Nattie. La canadese subisce una tremenda Powerbomb su un tavolo e poi tutte le rivali si danno alla fuga. Il match non ha mai inizio, ma Ronda è una furia e chiede al general manager, Baron Corbin, di fissare per stasera un incontro, con o senza tag team partner, contro Nia e Tamina. Nel corso della serata viene annunciato che Ronda nel main event farà coppia con Ember Moon.
Come una settimana fa, la women supervisor, Alexa Bliss, invita Sasha Banks e Bayley al centro del ring per rispondere all’Open Forum dei fan. La ‘Legit Boss’ e la ‘Hugger Girl’ rispondono a varie domande: Sasha dice che non è vero ciò che si dice sui social, che sta usando l’amica e che le due saranno partner per sempre; a tal proposito dicono che vorrebbero sfidare Trish Stratus e Lita a Wrestlemania e che vorrebbero essere le prime campionesse femminili di coppia di sempre. A questo punto, però, irrompono Mickie James, Dana Brooke e Alicia Fox. La Bliss le interrompe dicendo che Mickie e Alicia devono pazientare ancora qualche attimo, perché avranno proprio ora un match contro Sasha e Bayley. Incontro discreto, dove le due ‘face’ vanno vicine alla vittoria quando Sasha chiude Mickie nella Bank Statement, ma la James di esperienza ne esce e colpisce sia Sasha che Bayley con un Roundhouse Kick. Ma dal nulla ecco un Back Stabber della ‘Boss’, seguita a ruota dal Belly to Bayley della ‘Hugger’, che risulta vincente. Vincono ancora Sasha Banks e Bayley.
Il general manager Baron Corbin invita sul ring lo scozzese Drew McIntyre, che ringrazia per aver facilitato il percorso per infortunare Braun Strowman, facendo sì che a TLC il gigante darà forfait e Baron potrà essere general manager definitivo. Per questo Corbin dona a Drew una medaglia d’oro. Lo scozzese entra in clima TLC parlando male di Finn Balor, suo prossimo avversario, ma viene interrotto da Dolph Ziggler. Lo ‘Show-Off’ dice che i due avevano un accordo, erano un team, e chiede perché non sia invitato a questa festa. Ma McIntyre risponde dicendo di non avere più bisogno della sua alleanza e di averlo solo sfruttato, aggiungendo che in realtà è sempre stato lui la mente, il braccio e il talento del gruppo. Dolph non la prende bene e attacca l’ormai ex partner con una Zig-Zag e se ne va. Ma Corbin lo invita a tornare nel ring perché se vuole un match contro Drew lo avrà e ci sarà adesso. La sfida inizia ed è un massacro. Troppo grosso McIntyre perché Ziggler possa contrastarlo efficacemente. Intanto compare a bordo ring Finn Balor, che staziona lì, distraendo lo scozzese. Dolph ne approfitta, ma subisce una tremenda Reverse Alabama Slam, che porta a un pin di due. Ziggler riesce comunque a connettere con un Satellite DDT, che porta a un pin di due. Segue una fase di confusione con Dolph scacciato da una testata dello scozzese. L’arbitro si sincera delle condizioni di Ziggler e non vede Balor che attacca Drew fuori dal ring con uno Shotgun Dropkick. McIntyre viene contato fuori e rientra al limite, quando il conto arriva al nove. Ma quando rientra ecco un Superkick di Dolph Ziggler, che vince incredibilmente il match. E’ la prima sconfitta, con pin subito, per Drew McIntyre dal suo debutto/ritorno nel main roster.
Nel corso della serata assistiamo a un nuovo decisivo intervento di Balor, che permette a Elias di scacciare via Bobby Lashley e di attaccare Lio Rush durante un suo promo. Ma assistiamo anche alla rivincita di Drew McIntyre, che nel backstage attacca violentemente proprio Finn Balor, dopo che questi sta rientrando dal suo vittorioso match contro Jinder Mahal.
Sul ring sale ora Dean Ambrose, che si presenta con una maschera antigas, che a suo dire serve per proteggersi dalle malattie di quel posto. Il ‘Lunatic Fringe’ dice che era fiero dello Shield, ma poi Seth Rollins e Roman Reigns si sono venduti per piacere al pubblico e questo non gli piaceva più. Poi insiste dicendo che a TLC vincerà il titolo intercontinentale e Seth Rollins perderà il controllo su sé stesso. Ma ecco che il campione intercontinentale irrompe, attaccando la security predisposta da Ambrose e poi passando all’attacco proprio dell’ex partner dello Shield. Ma alla fine è Dean ad avere la meglio, eseguendo due Dirty Deeds su ‘The Architect’, anche stavolta uscito sconfitto dal confronto.
In un successivo segmento assistiamo al licenziamento di Rhyno. E’ stato infatti indetto un match tra lui e il suo partner Heath Slater e chi perde verrà licenziato. E’ Heath ad avere la meglio e a causare l’addio del suo tag team partner.
E arriviamo ora al main event: Nia Jax e Tamina sfidano Ember Moon e la campionessa femminile, Ronda Rousey. Incontro dallo schema chiaro: Ember Moon si difende dalle rivali e prova più volte a far entrare in gioco Ronda dandole il cambio. Ci riesce dopo un Enzenguri Kick su Tamina, che poi subisce varie Clothesline e altri colpi. Tamina dà il cambio a Nia, che però gli ridà subito il tag per non sfidare subito Ronda, che però la tira dentro e attacca entrambe le rivali. Quindi è Tamina la vittima sacrificale: subisce prima un Enzenguri Kick da Ronda, poi vari Superkick da Ember Moon, poi ancora una Judo Throw dalla Rousey, quindi la Eclipse dalla Moon e infine cede alla Armbar della campionessa femminile. Vincono, anche abbastanza facilmente, Ronda Rousey ed Ember Moon.