Milwaukee, Wisconsin
- No Disqualification match: Bobby Lashley batte Elias
* in origine è un match singolo che vince Elias per squalifica, ma il general manager Baron Corbin cambia la stipulazione dell’incontro - 3-on-2 Handicap match: The Lucha House Party [Kalisto/Gran Metalik/Lince Dorado] battono The Revival [Scott Dawson/Dash Wilder]
- AOP [Akam/Rezar] (c) battono Bobby Roode/Chad Gable e rimangono WWE Raw Tag Team Champions
- Ember Moon batte Alicia Fox
- Jinder Mahal batte No Way Jose
- Seth Rollins (c) batte Dolph Ziggler e rimane WWE Intercontinental Champion
- 2-on-1 Handicap match: Baron Corbin/Drew McIntyre battono Finn Balor
* in origine è un match singolo tra Baron Corbin e Finn Balor, ma a match in corso il general manager Baron Corbin cambia la stipulazione dell’incontro
Si apre una nuova puntata di Raw con il general manager Baron Corbin affiancato dai due omoni Drew McIntyre e Bobby Lashley, come sempre insieme a Lio Rush. Dopo gli insulti di rito al pubblico presente in arena, Corbin manda in onda un video di Braun Strowman sul letto dell’ospedale in cui è ricoverato per curarsi dal suo infortunio. Il ‘Monster Among Men’ nel video dice che tornerà al 100% e quando lo farà saranno dolori per tutti. Intanto il ‘Lone Wolf’ annuncia che molto difficilmente rivedremo Strowman a TLC e quindi lui sarà il general manager definitivo. Ma ecco che le sue parole vengono interrotte da un acclamatissimo Elias, che nei suoi sfottò si concentra su Bobby Lashley, suo avversario di stasera. Il match ha inizio ed è ben condotto dal ‘Drifter’, che riesce a difendersi molto bene dal più grosso avversario. La svolta la danno Baron Corbin e Lio Rush. Quest’ultimo tira fuori l’arbitro mentre sta effettuando il conteggio del pin realizzato da Elias. L’arbitro allora chiama la squalifica, ma Corbin abusa del suo ruolo di general manager per far ripartire l’incontro come un No Disqualification match. Diventa un massacro. Elias non riesce a tener testa a ben tre avversari, venendo attaccato anche da Corbin e McIntyre. Varie sediate e poi una Claymore di McIntyre fuori dal ring. Lo scozzese va a segno anche con una Reverse Fallaway Slam. Chiude l’opera una Spear di Lashley, che va a vincere il match.
La serata va avanti e assistiamo al confronto tra Nia Jax e la campionessa femminile Ronda Rousey. La ‘Facebreaker’ si vanta di aver condotto il team di Raw alla vittoria e dice che ha fatto anche un favore a Ronda, mettendo ko Becky Lynch. Ora deve solo concludere l’opera e lo farà andando a prendersi il titolo della ‘Baddest Woman on the Planet’. Ronda la interrompe dicendo che a TLC le spezzerà il braccio e lo userà per colpire Charlotte Flair. Poi la invita a sfidarla subito, ma Nia rifiuta. Intanto arriva anche Natalya a dare manforte, ma viene subito attaccata dalla Riott Squad, messa in fuga dalla campionessa femminile.
Seguono una difesa titolata di successo degli AOP, che rimangono campioni di coppia, su Chad Gable e Bobby Roode, e un promo di Dean Ambrose, intento a farsi dei vaccini perché non andrà a Houston (dove si svolgerà TLC, ndr) senza essersi premunito dalla puzza del posto; il ‘Lunatic Fringe’ dice che a TLC non ci sarà scampo per Rollins.
Quindi ecco proprio il campione intercontinentale Seth Rollins, che annuncia di riaprire la sua Open Challenge e aspetta un avversario che lo sfidi subito per il titolo intercontinentale. Manco a dirlo, per l’ennesima volta in questo 2018, si fa avanti Dolph Ziggler. Lo ‘Show-Off’ dice che questa sera sarà lui il campione. Va in scena un altro bel match tra i due, l’ennesimo. La sfida si accende con una sequenza di Slingblade, Enzenguri Kick e Springboard Clothesline di ‘The Architect’, che portano a un pin di due. Rollins tenta anche un Frog Splash, ma va a vuoto e subisce un Famouser da Ziggler, che ottiene però solo un pin di due. Satellite DDT di Dolph, ribaltato da un Roll-Up del campione, che ottiene un pin di due. Seth si libera da una Sleeper Hold e piazza un Superkick, ma va a vuoto con lo Stomp e Ziggler va a segno con la Zig-Zag. Dolph non la chiude e prova il Superkick, ma viene sorpreso da un Roll-Up. Solo pin di due, poi però piazza il Satellite DDT. Sale sulla terza corda per chiuderla, ma un immenso Seth Rollins lo raggiunge e connette con una devastante sequenza di Superplex e Falcon Arrow, che lo porta alla vittoria. Seth Rollins si conferma campione intercontinentale.
Nel penultimo segmento della serata, Alexa Bliss, elevata nel suo ruolo di ‘commissario’ della divisione femminile, indice un open forum aperto ai fan per dare domande alle loro beniamine. In questo caso Bayley e Sasha Banks, ben presto il tutto scivola in provocazioni, con Sasha e Bayley che si difendono mostrando il loro astio verso la ‘Goddess’, ma venendo attaccate alle spalle da Mickie James, Alicia Fox e Dana Brooke.
Il main event è la sfida tra Finn Balor e il general manager Baron Corbin. Si ripete la storia vista nel segmento di apertura. Balor reagisce come può alla stazza maggiore di Baron, che però lo colpisce fuori ring con una devastante Haymaker, che lo porta a un pin di due. Reazione di Balor con un Double Stomp, ma Corbin piazza una Deep Six e ottiene ancora un pin di due. Finn connette con un Dropkick e fa volare il general manager fuori dal ring. Sentendosi in difficoltà Corbin trasforma il match in un Handicap match chiamando al suo fianco Drew McIntyre. Balor lo ‘accoglie’ con una Plancha fantastica e poi schianta Corbin contro le barricate con uno Shotgun Dropkick. Ma alle sue spalle rinviene Drew McIntyre, che prima piazza una Gorilla Press Slam sulle barricate e poi lo stende con una Claymore. Un gioco da ragazzi ottenere il pin vincente. Ma non finisce qui: arriva anche Bobby Lashley, che stende Balor con una Dominator. Quindi anche una End of Days di Corbin e un’altra Claymore di McIntyre. E’ la serata degli abusi di potere.