Los Angeles, California
- Six Men Tag Team Elimination match: Braun Strowman/Finn Balor/Elias v Drew McIntyre/Bobby Lashley/Baron Corbin: no contest – eliminazioni prima del no contest: Finn Balor, Elias, Drew McIntyre
- Nia Jax/Tamina battono Sasha Banks/Bayley
- 3-on-2 Handicap match: The Lucha House Party [Kalisto/Lince Dorado/Gran Metalik] battono The Revival [Scott Dawson/Dash Wilder]
- Ronda Rousey (c) batte Mickie James e rimane WWE Raw Women’s Champion
- Non Title match: Bobby Roode/Chad Gable battono AOP [Akam/Rezar]
- Natalya batte Ruby Riott
Le Survivor Series sono state un trionfo per Raw con un netto 6-0 per lo show rosso che ha vinto tutti i match contro il roster di SD Live. Celebrano il momento il general manager Baron Corbin e la commissioner Stephanie McMahon, che ringrazia proprio Corbin per il risultato ottenuto. Ma ecco arrivare sul ring Braun Strowman. Il gigante va dritto verso Stephanie affinché mantenga la promessa: lui ha fatto il suo dovere alle Series e ora vuole i due match che ha chiesto, quello contro Brock Lesnar per il titolo universale e quello contro Baron Corbin. Stephanie risponde e stabilisce le regole: a TLC si sfideranno Baron Corbin e Braun Strowman in un TLC match. Ma la stipulazione sarà la seguente: in caso di vittoria di Strowman quest’ultimo avrà la title shot per sfidare Brock Lesnar alla Royal Rumble per il titolo universale, mentre Corbin perderà il suo ruolo di general manager; in caso di successo del ‘Lone Wolf’, invece, Corbin sarà general manager definitivo dello show, mentre Braun non potrà affrontare Brock Lesnar per il titolo universale alla Rumble. Corbin prova a prendere le contromisure per indebolire Strowman in vista del loro TLC match e indice un Handicap match tra Braun contro Bobby Lashley e Drew McIntyre. Ma Stephanie modifica l’incontro e dà inizio a un match tre contro tre a eliminazione: Baron Corbin farà coppia con Drew McIntyre e Bobby Lashley, mentre Braun Strowman non sarà solo, bensì con Elias e Finn Balor. Incontro che parte subito senza grandi sussulti. Balor ha un suo breve momento di gloria che finisce quando subisce la Claymore di Drew McIntyre, che porta al pin di tre e viene eliminato. Poi va fuori Elias, che temporeggia troppo fuori dal ring, distratto dall’accompagnatore di Lashley, Lio Rush, e così ecco che viene contato fuori. Strowman si ritrova solo contro i tre rivali. Viene eliminato Drew McIntyre, che si fa squalificare quando colpisce Strowman con una sedia. Ma lo scozzese rimane nella ringside area e qui i tre heel attaccano il ‘Monster Among Men’. Spear di Lashley, Claymore di McIntyre e poi Braun viene legato con una cinta ai gradoni d’acciaio e con gli stessi gradoni viene violentemente colpito al braccio da Baron Corbin. Il match termina in no contest e il piano del general manager sta riuscendo: Braun Strowman è visibilmente dolorante.
Dopo una vittoria di Nia Jax e Tamina ai danni di Sasha Banks e Bayley, arriva il momento della campionessa femminile di Raw, Ronda Rousey. Ronda parla del prossimo match di TLC contro Nia Jax, dei rischi, ma anche del fatto che è sicura di vincere. Poi promette che dopo TLC tornerà su Charlotte Flair, la troverà e finirà ciò che le due hanno iniziato alle Survivor Series. Ma dice anche di essere lì per combattere. Arriva Baron Corbin e Ronda provoca il general manager chiedendogli se voglia combattere lui contro di lei, che vuole difendere il titolo. Baron trova un’altra soluzione e fa entrare la sua sfidante. E’ Mickie James. Parte il match per il titolo femminile di Raw: Ronda Rousey contro Mickie James. Match in realtà molto rapido. Qualche Judo Throw, tre pin consecutivi che si fermano al due e poi la Armbar che non lascia scampo alla James. Ronda Rousey vince e si conferma campionessa.
Gli incontri seguenti vedono la coppia composta da Chad Gable e Bobby Roode battere a sorpresa i campioni di coppia AOP in un match non titolato, poi anche una vittoria di Natalya su Ruby Riott.
Nel corso della serata è accaduto che il campione intercontinentale Seth Rollins è salito sul ring annunciando di essere pronto a sfidare a TLC il suo ex amico Dean Ambrose per il titolo intercontinentale, però vuole ancora delle spiegazioni. Rollins dice che nelle ultime settimane Dean ha solo parlato senza chiarire nulla e che il tempo delle parole è finito, ora lo sta cercando. Il ‘Lunatic Fringe’ è apparso durante il promo in un video, invitando Seth a cercarlo nel backstage. La puntata è proseguita con Seth alla ricerca di Dean Ambrose nel backstage. Fino all’ultimo segmento della serata. Dean Ambrose è sul ring e invita Rollins a tornare, intanto insulta il pubblico. Poi finalmente Seth Rollins arriva e parte la rissa. Sulle prime è il campione intercontinentale ad avere la meglio, quando lo aggredisce anche in mezzo al pubblico quando Ambrose prova a scappare. Suicide Dive, poi si va nel ring ed ecco il Superkick. ‘The Architect’ prova lo Stomp, ma Ambrose lo sorprende con un low blow. Rollins è dolorante a terra e Dean ne approfitta per colpirlo ben due volte con la Dirty Deeds. Gli indugi sono rotti: è guerra tra i due ex Shield.