Newark, New Jersey
- Big Show v Kofi Kingston: no contest
- The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] battono AJ Styles/Daniel Bryan
- Rusev batte Aiden English
- Rey Mysterio batte The Miz
- Randy Orton batte Jeff Hardy
Negli occhi di tutti noi c’è ancora lo shockante annuncio di Roman Reigns di ieri a Raw, ma bisogna guardare avanti e qui siamo a SD Live. Puntata che si apre con il New Day, che reclama vendetta dopo aver perso i titoli di coppia una settimana fa a SD 1000 contro il The Bar, grazie al decisivo intervento di Big Show. La rivincita ci sarà a Crown Jewel, mentre stasera va in scena un match tra Kofi Kingston e proprio Big Show. Incontro senza particolari sussulti, che si chiude in doppia squalifica quando dopo ben tre Chokeslam rifilate da Show a Kofi, intervengono Big E e Xavier Woods, subito interrotti dai campioni di coppia. Doppia interferenza e doppia squalifica. Nella rissa generale hanno comunque la meglio i tre ‘heel’ con Big Show che distrugge anche Big E e Xavier Woods con varie Chokeslam.
Segue la rivincita tra gli Usos e il team composto da Daniel Bryan e dal campione WWE, AJ Styles. Buon incontro, ma esattamente come una settimana fa, sono gli errori e le incomprensioni a fare la differenza. Stavolta a sbagliare è AJ, che nel momento clou dell’incontro rifila per sbaglio un Pelé Kick all’ ‘American Dragon’. Il campione WWE si distrae per scusarsi e si becca un Superkick da Jey Uso e poi un Diving Splash da Jimmy, che chiude il match. Come una settimana fa vincono ancora gli Usos. Intervistati nel backstage i due iniziano a dubitare l’uno dell’altro degli errori che sono costati a entrambi le sconfitte recenti.
Segue un segmento in cui in un video viene ricapitolato un attacco della campionessa femminile Becky Lynch ai danni di Charlotte Flair durante un discorso della ‘Queen’ al Performance Center. Charlotte rilascia un’intervista sull’accaduto e dice che Becky ormai ha superato il limite e che a Evolution si prenderà la sua rivincita per quanto accaduto.
Quindi, dopo una vittoria di Rusev su Aiden English, passiamo al Miz TV. Ospite di The Miz è nientemeno che il rientrato Rey Mysterio. Miz provoca Rey dicendo che lui ben prima del suo ritorno ha battuto i migliori e lo farà anche a Crown Jewel, dove vincerà la WWE World Cup e diventerà il migliore al mondo. Rey si dice deluso perché sperava di essere ospite del Truth TV; Miz non la prende bene, ma Rey insiste e dice all’ ‘A-Lister’ che se non ha nulla di meglio da fare possono combattere. Miz lo attacca alle spalle, ma ci pensa Paige a ufficializzare l’incontro, che parte. Ne viene fuori una bella contesa. La prima parte è tutta per Rey, che connette con un Wrecking Dropkick, uno Sliding Splash fuori dal ring e uno Springboard Crossbody, che porta a un pin di due. Superata la “tempesta”, The Miz inizia a contrattaccare con qualche Headlock e una Lift Knee. Quindi, dopo una Slingshot e una Hurracarrana, Miz evita la 619 e colpisce l’avversario con un calcio all’addome e uno Short Snap DDT, che vale un pin di due. Miz ancora a segno poco dopo con un Big Boot, che regala un altro pin di due. La reazione di Rey sta in una Springboard Seated Senton, ma quando si lancia ancora in Springboard, subisce un Reality Check: altro pin di due. Ancora Big Boot e ancora pin di due per Miz, che prova a chiuderla con la Skull Crushing Finale. Ma Mysterio evita e piazza un Headscissor, che fa finire Miz tra le corde. Quindi ecco la 619 seguita dallo Springboard Frog Splash vincente. Rey Mysterio batte The Miz.
Il main event è aperto dal commissioner Shane McMahon che esalta il suo show e i quattro rappresentanti di SD Live nella WWE World Cup, introducendo i due protagonisti del main event. Va in scena la rivincita di Hell in a Cell tra Jeff Hardy e Randy Orton. Match senza particolari sussulti, che si fa notare sempre per il sadismo di Orton. ‘The Viper’ a un certo punto dell’incontro pone Jeff a testa in giù all’angolo e prova di nuovo a strappargli il lobo dell’orecchio. Il ‘Charismatic Enigma’ reagisce e piazza un Inverted Atomic Drop e un Groin Leg Drop, da cui ottiene un pin di due. Quindi anche un Whisper in the Wind, ma solo pin di due ancora. Twist of Fate, ma Orton scivola via dal ring. Hardy non rinuncia, però, alla Swanton Bomb e la piazza fuori dal ring. Ma va a vuoto. Orton prova a chiuderla allora, ma subisce un Backlside, uscendo al due dal pin. Jeff prova la Twist of Fate, ma Randy evita e connette con la RKO, vincendo il match.