Denver, Colorado
- The Miz batte R-Truth
- Sheamus batte Big E
- Asuka/Naomi battono Sonya Deville/Mandy Rose
- Non Title match: Tye Dillinger batte Shinsuke Nakamura
- Non Title match: Becky Lynch batte Lana
SD Live si apre con una novità: sul ring ci sono R-Truth e Carmella, insieme per condurre il nuovo show, il Truth TV. Ecco anche il loro primo ospite, che è nientemeno che Daniel Bryan. Lo ‘Yes Man’ non perde tempo a dire che il Truth TV è molto meglio del Miz TV. Poi alla domanda su come si senta a poter tornare a lottare per il titolo WWE battendo The Miz a Super Show Down, l’ ‘American Dragon’ si dice eccitatissimo e pronto a tornare a lottare, conquistare e difendere quel titolo per lui importantissimo. Arriva, però, The Miz che ricorda a Daniel di averlo già battuto sia in singolo che in team negli ultimi due eventi e che lo farà ancora a Super Show Down. R-Truth si arrabbia e bandisce dal suo show Miz per l’interruzione. L’ ‘A-Lister’ dice che quello è lo spazio del Miz TV, il suo talk show; e allora Truth lo invita a riconquistarsi il suo spazio sul ring. Il match ha inizio. Incontro discreto, dove stupisce il modo in cui Miz vince. L’ ‘Awesome One’ copia le manovre di Daniel Bryan, che osserva al tavolo di commento: gli Yes Kick, il Crusher Kick e il Running Knee Drop finale con cui vince l’incontro. A fine match Bryan sale sul ring per regolare i conti, ma The Miz scappa.
Dopo un buon match vinto da Sheamus contro Big E, arriva il momento di Rusev, che sale sul ring insieme a Lana per chiedere all’ex partner Aiden English, spiegazioni in merito all’attacco di una settimana fa. Aiden non si fa attendere e spiega che tutto quello che è successo è colpa di Lana: finché lei si è tenuta in disparte i due sono stati un gran team e anche Rusev ne ha beneficiato diventando popolare; poi è arrivata la ‘Raveshing Russian’ e tutto è andato a rotoli, tra sconfitte e incomprensioni. Ma Lana ribatte dicendo che lei ha introdotto Rusev anni fa nel main roster e che in realtà il ‘Drama King’ ha solo sfruttato Rusev per crearsi un’immagine. Aiden gioca sporco, allora, e domanda a Lana se, essendo sincera con suo marito, ha raccontato a lui davvero tutto, alludendo a una notte a Milwaukee. Rusev rimane perplesso nel ring e discute con Lana, mentre English se ne va nel backstage.
Segue una bella vittoria di Naomi e Asuka sulla coppia composta da Sonya Deville e Mandy Rose. Quindi arriva il momento della sfida tra Tye Dillinger e il campione statunitense Shinsuke Nakamura. Incontro non titolato. Nulla di speciale, ma il ‘Perfect 10’ sembra essere sul punto di avere la meglio quando evita una Kinshasa e piazza un Superkick, subito seguito da un Frog Splash. Ma è solo un pin di due. Prova allora una manovra dalle corde, ma a sorpresa spunta Randy Orton, che lo attacca con veemenza e poi se ne va. Ovviamente scatta la squalifica, ma l’azione di ‘The Viper’ è incessante. Quando Orton va via è Nakamura che chiude l’opera con una Kinshasa a bordo ring sul povero Tye.
Dopo una facile vittoria della campionessa femminile Becky Lynch, in un match non titolato contro Lana, si arriva al main event. La general manager Paige invita prima il campione WWE, AJ Styles, e poi Samoa Joe sul ring per la firma del contratto del loro prossimo match di Super Show Down, dove si sfideranno in un No Countout No Disqualification per il titolo WWE. Il campione c’è, ma Joe non si presenta e appare poco dopo in video. Con grande sorpresa AJ apprende che Samoa Joe è a casa sua e inizia a giocare nel cortile della casa del ‘Phenomenal’ e con i giocattoli di sua figlia. Quindi dice che ora è impotente perché invece di essere a casa è a Denver e non può fare nulla. Styles dice a Joe di non fare sciocchezze, ma Joe per tutta risposta chiude il video proprio mentre suona il campanello di casa, non prima di aver ricordato al campione che finirà male in Australia.