Detroit, Michigan
- Daniel Bryan batte Andrade ‘Cien’ Almas
- Naomi batte Peyton Roice
- Triple Treath Tag Team Tournament Semifinal match: Rusev/Aiden English battono The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] e SAnitY [Eric Young/Killian Dain] e accedono alla finale
- R-Truth batte The Miz
Nuova puntata di SD Live. Si parte con Daniel Bryan e Brie Bella che salgono sul ring per un promo. Viene prima mostrato loro un video in cui The Miz e Maryse in un’arena vuota chiamano a gran voce Bryan e Brie, che però non appaiono. In risposta Daniel e sua moglie dicono che questo è il classico atteggiamento da codardi perché Miz e Maryse rifiutano di presentarsi faccia a faccia e in un’arena piena e li chiamano fuori. Ma a presentarsi sul titantron sono Zelina Vega e Andrade ‘Cien’ Almas, che ricorda come una settimana fa Bryan fosse tramortito ai suoi piedi e che ora è lì per concludere l’opera. Ha inizio, quindi, il match tra Daniel Bryan e Andrade ‘Cien’ Almas. Bel ritmo con Almas che ottiene un pin di due da uno Spinning Back Elbow. Poi Cross-Arm Breaker tra le corde e lancio del rivale contro le barricate, per un nuovo pin di due sul ring. Ma c’è la reazione dello ‘Yes Man’, che lancia Almas fuori dal ring con un Back Body Drop e poi lo colpisce in Suicide Dive. Almas torna in controllo, ma viene rovesciato sulla corda più alta con un Three of Woe, vari Yes Kick e un Dropkick all’angolo. Andrade reagisce: Moonsault, Bryan si scansa, ma altro Moonsault, stavolta a segno, ma solo per un pin di due. Yes Kick di Bryan, Schoolboy di Almas che fa finire l’ ‘American Dragon’ contro i sostegni delle corde, quindi Running Double Knees. Il messicano sembra in controllo, ma dal nulla Daniel tira fuori un Roundhouse Kick, seguito dal Crusher Knee, che vale la vittoira. Gran bel match.
Segue un’intervista a Becky Lynch e alla campionessa femminile Charlotte Flair. La ‘Queen’ dice che la ‘Irish Lass Kicker’ vive nella sua ombra e che sa solo attaccarla alle spalle perché sa che non è capace di vincere uno contro uno. Dice anche che se voleva un match bastava chiederlo. L’irlandese, per tutta risposta, dice che non deve chiedere nulla perché a Hell in a Cell andrà a prendersi il titolo che le spetta e basta.
Sul ring arriva Samoa Joe, che esordisce nel suo promo chiamando a gran voce Wendy, la moglie del campione WWE, AJ Styles. Joe dice che sta facendo tutto questo per lei, per riportare AJ a casa e perché tiene a lei, non vuole apparire come un mostro. In video appare proprio AJ Styles che dice che è finito il tempo delle parole. Subito infatti appare sullo stage e va verso il ring. Inizialmente Joe risponde a tono, ma poi AJ prende il sopravvento con un Phenomenal Forearm fuori dal ring. Il campione afferra una sedia, ma il colpo va a vuoto. Intervengono arbitri a separare i due, ma Styles va ancora a segno con un altro Phenomenal Forearm, prima di essere allontanato da Paige.
Va poi in scena il secondo Triple Treath match del torneo per decretare gli sfidanti ufficiali del New Day a Hell in a Cell per i titoli di coppia di SD. A sfidarsi sono gli Usos, i Sanity e il team di Rusev e Aiden English. Incontro discreto. A sbloccarlo sono i due ‘underdog’ dell’incontro: Apron DDT di English su Jey Uso; Aiden salva Rusev da un pin di Eric Young, che poco dopo subisce il Machka Kick dal bulgaro, che vale la vittoria. La settimana prossima Aiden English e Rusev sfideranno Cesaro e Sheamus. Chi vincerà sfiderà il New Day per i titoli di coppia.
Il main event vede impegnato The Miz, che deve sfidare R-Truth. Prima dell’inizio del match Miz e Maryse chiamano ancora Bryan e Brie, ma ancora una volta senza successo e allora insistono nel dire che sono dei codardi. Intanto va in scena la sfida tra Miz e R-Truth. Sfida trasurabile, se non per il finale a sorpresa. Miz sembra poter vincere agevolmente, ma dopo aver messo a segno un Roundhouse Kick, risuona nell’arena la musica di Daniel Bryan. Miz si distrae e subisce un Roll-Up, che porta R-Truth alla vittoria. Bryan e Brie arrivano sul ring e attaccano Miz e Maryse con prepotenza. Ma in soccorso arrivano ancora Andrade ‘Cien’ Almas, che va all’attacco di Daniel, e Zelina Vega, che attacca Brie Bella. Miz e Maryse riescono a scappare, e fanno bene. Infatti Daniel e Brie riescono a riprendere le redini del gioco e chiudono in bellezza imprigionando Almas e Zelina nella Yes Lock. Miz e Maryse sembrano visibilmente preoccupati. Non manca molto al loro match di Hell in a Cell.