fbpx
Condividi

Brooklyn, New York

 

  • Jeff Hardy v Randy Orton: no contest
  • Peyton Royce batte Naomi
  • Mixed Tag Team match: Rusev/Lana battono Andrade ‘Cien’ Almas/Zelina Vega
  • No Disqualification match: The New Day [Kofi Kingston/Xavier Woods] battono The Bludgeon Brothers [Harper/Rowan] (c) e diventano WWE SD Tag Team Champions

 

Summerslam è passato ma ha lasciato strascichi. A partire dal feud tra Daniel Bryan e The Miz. Apre la serata proprio l’ ‘A-Lister’, accompagnato da sua moglie Maryse. Miz simula un promo straziante in cui annuncia un suo ritiro, ma ovviamente scherza. Minaccia di ritirarsi se sarà messo ancora una votlra contro Bryan, dicendo di meritare di più. Poi arriva Daniel, che più volte accusa Miz di essere un codardo. Maryse interviene e risponde a Bryan appellandolo ‘Daniel Bella’, con il cognome di sua moglie. Ma proprio Brie Bella arriva di gran carriera sul ring e attacca non solo Maryse, ma anche The Miz. Brie e Daniel scatenati e hanno anche l’ultima parola. Daniel, infatti, annuncia il prossimo scontro a Hell in a Cell. Sarà un Mixed Tag Team match: da una parte Daniel Bryan e sua moglie Brie Bella, dall’altra The Miz e sua moglie Maryse.

 

Segue un match tra Randy Orton e Jeff Hardy, che sa di resa dei conti dopo le scorrettezze commesse nelle settimane passate da ‘The Viper’ ai danni del ‘Charismatic Enigma’. Incontro che non ha molto da dire, ma che si accende quando Randy provoca e Jeff risponde alle scorrettezze con sediate. No contest d’obbligo, ma finisce in rissa da strada. Hardy spinge Orton prima oltre il tavolo di commento e poi in mezzo al pubblico e conclude l’opera sistemandolo su un tavolo e travolgendolo con la sua Swanton Bomb sul tavolo. Siamo certi che non finirà qui.

 

Becky Lynch sale sul ring per spiegare le ragioni del suo attacco all’amica di sempre Charlotte Flair, nel post-match di Summerslam. La ‘Irish Lass Kicker’ dice di essere frustrata perché sa di meritare il titolo femminile, ma è stanca di vedere le tante opportunità che vengono sistematicamente date a Charlotte, che ora è tornata campionessa. La ‘Queen’ arriva di gran carriera, mostra il suo titolo, e va all’attacco dell’irlandese. Si scatena una rissa furibonda, che costringe Paige a chiamare in causa l’intero roster femminile per separare le due.

 

Anche il campione WWE, AJ Styles, ha qualcosa da dire dopo il comportamento a Summerslam, dove ha causato la fine del suo match per squalifica contro Samoa Joe, attaccandolo con violenza. Ma non c’è tempo per spiegare il perché abbia perso la testa perché alle sue spalle irrompe proprio Samoa Joe, che lo attacca senza tregua e lo chiude nella Coquina Clutch. La ‘Samoan Submission Machine’ prende poi un microfono e si rivolge ancora alla famiglia del campione, dicendo che stanotte sta regalando loro un indimenticabile momento.

 

Il main event della serata è un rematch di Summerslam. Dopo la fine per squalifica del loro incontro, si ha di nuovo la sfida tra il New Day e i campioni Bludgeon Brothers per i titoli di coppia di SD, ma stavolta è un No Disqualification match. Cambio per il New Day rispetto a Summerslam: rimane fuori Big E, mentre a lottare sono Xavier Woods e Kofi Kingston. Sfida accesa, con i campioni che sfruttano molto la loro mole e con potenza inaudita attaccano i loro rivali. Molti oggetti vengono gettati nel ring. Sedie e tavoli, ma anche scale. Bludgeon vicini alla vittoria quando schiantano Kingston su una scala posizionata su due sedie, con la Bouble Powerbomb. Solo pin di due, però. Ma nel momento clou della serata gli sfidanti riescono a mettere fuori causa Rowan fuori dal ring e si concentrano su Harper, che con una sequenza di colpi, finisce per essere posizionato su un tavolo e da lì Woods si schianta su di lui con un Top Rope Elbow. Sia Woods che Kofi schienano Harper e il pin è vincente. Il New Day vince e i tre tornano campioni di coppia di SD.

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns