Tampa, Florida
- Tag Team Tournament match: Cesaro/Sheamus battono The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] e si qualificano alla finale
- Zelina Vega batte Lana
- Non Title match: Charlotte Flair batte Carmella e diventa #1 contender per il WWE SD Women’s Championship a Summerslam
Tralasciamo per un attimo il segmento iniziale e passiamo al primo match della serata. Cesaro e Sheamus sfidano gli Usos nell’altra semifinale del torneo per decretare gli sfidanti ufficiali dei Bludgeon Brothers a Summerslam. Match molto equilibrato con manovre continue da entrambe le parti. Jimmy Uso prende il sorpavvento con uno Spinning Kick su Cesaro e poco dopo con una Splash su Sheamus e ancora con un Superkick sullo stesso. Jimmy ispiratissimo, ma Cesaro interrompe tutto buttandolo giù dal paletto quando stava per connettere con un Flying Crossbody. Il ‘The Bar’ sembra prendere il sopravvento con Cesaro che piazza un Forearm e Sheamus che prepara la White Noise, ma Jey Uso salva tutto e rifila un Superkick a Cesaro. Roll-Up di Sheamus, salvato però da uno Slash di Jey. Sembra fatta, ma Cesaro interrompe al due il pin. Jey Uso sale sul paletto per uno Splash, ma viene intercettato con un Uppercut da Cesaro. Dall’altra parte va male anche lo Splash di Jimmy, con Sheamus che alza le ginocchia e fa partire il Roll-Up, che risulta vincente. Dopo un gran bel match vincono i ‘The Bar’, che la settimana prossima se la vedranno in finale contro il New Day.
Segue un segmento in cui Samoa Joe, prossimo sfidante di AJ Styles per il titolo WWE, lancia un messaggio al campione. Ammette del prestigio che ‘The Phenomenal’ sta dando al suo titolo, ma dice anche che a Summerslam non ci sarà scampo per lui e che sua moglie e i suoi figli chiederanno di riportarlo indietro, perché saranno dolori.
Altro segmento vede salire sul ring Jeff Hardy, che ammette di aver perso una parte di lui perdendo il titolo statunitense, ma ha un conto da regolare con Randy Orton e allora lo invita a presentarsi sul ring. ‘The Viper’ non se lo fa ripetere due volte, ma alle spalle di Jeff arriva il campione statunitense Shinsuke Nakamura, che lo colpisce e poi, dopo un faccia a faccia con Randy Orton, lo finisce con la Kinshasa. Poi è Orton che prosegue il massacro con due Viper DDT e vari colpi rifilati sul tavolo di commento.
Un match successivo vede Zelina Vega, manager di Andrade ‘Cien’ Almas, battere Lana. Decisivo in negativo ancora una volta l’intervento di Aiden English, che attacca Almas, ma allo stesso tempo distrae Lana, che perde.
Angle interessantissimo è quello che vede protagonista Daniel Bryan che parla di The Miz, dicendo che negli ultimi anni lui ha più volte irriso Daniel approfittando del fatto che non aveva l’ok per tornare a combattere. Bryan dice che sa che se finiranno contro lui distruggerà Miz e per questo invita l’ ‘A-Lister’ a salire sul ring. Miz appare, però, solo in video e dice a Bryan che se lo vuole davvero deve parlare col suo agente. Seguono vari attacchi con Miz che mette in risalto il suo lato hollywoodiano. Ma Bryan risponde dicendo che lui non sarà mai un The Rock o un John Cena, ma che preferisce che la gente lo ricordi come un grande wrestler e sfida The Miz per un incontro a Summerslam. Miz risponde dicendo a Bryan di smetterla di piangnucolare e che i suoi sogni sono ormai finiti.
Ed eccoci al main event. A inizio serata Becky Lynch viene intervistata da Reneé Young e dice di essere pronta a prendersi il titolo femminile contro Carmella. La campionessa poco dopo arriva sul ring e parla di Evolution, il prossimo ppv femminile al quale spera di arrivarci da campionessa. ‘Mella sembra piangere perchP i fan acclamano solo la sua prossima avversaria, ma ecco l’inganno. Risuona la musica di James Ellsworth: lui non c’è perché è licenziato, ma tanto basta per distrarre l’irlandese, che appena si gira subisce un Superkick da Carmella. Dal backstage però ecco ritornare dopo mesi di assenza, Charlotte Flair, che attacca la campionessa, mettendola in fuga e salvando l’amica Becky. Più tardi la general manager Paige impone a Carmella di sfidare Charlotte Flair nel main event e se vincerà Charlotte, anche lei farà parte del match per il titolo femminile del roster a Summerslam.
Si parte, dunque. Match non titolato tra Charlotte Flair e la campionessa femminile Carmella. Con furbizia Carmella sembra cavarsela con vari calci. Con un Headscissor, Charlotte viene spedita fuori dal ring. Da qui Carmella spedisce la ‘Queen’ nella ‘time-keeper area’. Ma Charlotte rientra e lancia la campionessa contro il turnbuckle. Segue un Big Boot, ma Mella risponde con due calci. La Flair prova la Figure Eight Leglock, ma la campionessa evita, prima di subire un Baseball Slide Dropkick. Natural Selection di Charlotte. Carmella risponde ancora con un calcio e poco dopo evita una nuova Figure Eight. Ma poco più tardi Charlotte riesce finalmente a immobilizzare Carmella nella Figure Eight Leglock e la campionessa cede. A Summerslam avremo un Triple Treath match per il titolo femminile. Carmella metterà in palio il suo titolo contro Becky Lynch e contro Charlotte Flair.