Manchester, New Hampshire
- Non Title match: AJ Styles batte Shinsuke Nakamura per squalifica
- Shinsuke Nakamura/Rusev battono AJ Styles/Jeff Hardy
- Lumberjack match: Asuka batte James Ellsworth
- Andrade ‘Cien’ Almas batte Sin Cara
- Ten Men Tag Team match: Team Hell-No [Kane/Daniel Bryan]/The New Day [Kofi Kingston/Big E/Xavier Woods] battono The Bludgeon Brothers [Harper/Rowan]/SAnitY [Alexader Wolfe/Eric Young/Killian Dain]
Ultimo episodio di SD Live prima di Extreme Rules e si fa sul serio. Sul segmento iniziale torneremo in seguito. Passiamo al primo match della serata. Non c’è titolo in palio, ma è l’ennesimo capitolo della ‘saga’ AJ Styles contro Shinsuke Nakamura. I due conducono un buon incontro con diversi capovolgimenti di fronte. La svolta sembra esserci quando il campione WWE manda il giapponese fuori dal ring e lo atterra con il Phenomenal Forearm. A bordo ring, però, viene provocato da Rusev e dal suo amico Aiden English, che ne fa le spese venendo colpito da un pugno. Distrazione che sembra fatale, visto che Nakamura carica la Kinshasa, ma AJ schiva e il nipponico colpisce in pieno Aiden English. A quel punto si alza dalla sedia del tavolo di commento Rusev, che va a interrompere un’azione di Styles facendo scattare la squalifica. Sta iniziando il pestaggio, quando ecco arrivare il campione statunitense Jeff Hardy. La questione viene risolta dalla general manager, Paige, che sancisce immediatamente un match di coppia: da una parte il campione WWE AJ Styles e il campione statunitense Jeff Hardy, dall’altra i loro prossimi sfidanti di Extreme Rules, ossia Rusev e Shinsuke Nakamura. Incontro senza particolari sussulti, che ha la svolta nel finale. AJ mette fuori causa Nakamura con una ginocchiata sull’apron, mentre sul ring Jeff piazza la Twist of Fate su Rusev. Ma il bulgaro evita e va a colpire Styles sull’apron con un Machka Kick, quindi ne piazza un altro su Hardy ed è decisivo. Vincono Rusev e Nakamura, che lanciano un chiaro segnale ai due campioni in vista di domenica notte.
Il successivo incontro è un Lumberjack match tra atleti di sesso diverso: da una parte Asuka dall’altra James Ellsworth. Attenta osservatrice è la campionessa femminile Carmella, ma chi osserva di più sono le atlete a bordo ring, nel ruolo di lumberjacks (o lumberjill sarebbe meglio dire, ndr). Più volte infatti Asuka spedisce Ellsworth fuori dal ring e James viene letteralmente malmenato dalle ragazze a bordo quadrato. Poi Asuka ci mette del suo con un bellissimo Crossbody che travolge Ellsworth e tutte le altre fuori dal quadrato. Tornati dentro non c’è storia: Asuka appena possibile chiude il rivale nella Asuka Lock e vince il match. Ma a incontro concluso, Ellsworth spruzza uno spray urticante in faccia alla ‘Empress of Tomorrow’, mentre Carmella finisce l’opera con un Superkick. Più tardi Paige annuncia che la sfida di Extreme Rules per il titolo femminile tra Asuka e la campionessa Carmella sarà arricchita da un altro elemento: James Ellsworth sarà sospeso sul ring all’interno di una gabbia per squali.
Dopo una vittoria di Andrade ‘Cien’ Almas su Sin Cara, si passa al main event. Main event che si collega al segmento iniziale, ossia il Miz TV che vede come ospiti Daniel Bryan e Kane del Team Hell-No. Miz si diverte a provocare Bryan, prima ricordandogli la sconfitta nel Gauntlet match di qualche settimana fa, poi i vari tradimenti passati del suo attuale partner. Bryan sembra averne abbastanza, ma Kane lo invita a star calmo, salvo poi afferrare Miz per la gola lui stesso. Ma alle loro spalle ecco risuonare la musica dei Bludgeon Brothers. Neanche il tempo di vedere cosa vogliono fare i campioni di coppia, che arrivano anche i Sanity, che attaccano Kane e Bryan alle spalle. Si scatena il putiferio, anche i Bludgeon si uniscono al massacro, ma in soccorso di Kane e Bryan arriva il New Day. Confusione totale, con gli ‘heel’ che sembrano avere la meglio. Viene sancito così un match di coppia cinque contro cinque per il main event.
Sfida confusionaria come prevedibile, con vari spot da tutte le parti. Il Team Hell-No e il New Day da una parte, i Sanity e i campioni di coppia Bludgeon Brothers dall’altra. L’incontro si accende nel finale. Daniel Bryan chiude Eric Young nella Yes Lock, ma viene interrotto dall’arrivo di Alexander Wolfe. Si scatena la battaglia, che prosegue fuori dal ring, con Kofi Kingston che attacca Harper lanciandosi dall’apron. Killian Dain risponde in Crossbody su Kofi. Big E si lancia e colpisce in pieno Dain con una Spear sull’apron. Nella confusione generale rimangono sul ring solo Daniel Bryan ed Eric Young, con l’ ‘American Dragon’ che piazza il Knee Plus sul rivale e ottiene la vittoria per sé e per il suo team.