Sioux Falls, South Dakota
- Curtis Axel batte Matt Hardy
- The Authors of Pain [Akam/Rezar] battono Titus Worldwide [Titus O’Neil/Apollo Crews]
- Roman Reigns/Seth Rollins battono Dolph Ziggler/Drew McIntyre per squalifica
- Ember Moon batte Liv Morgan
- Roman Reigns/Bobby Lashley battono The Revival [Dash Wilder/Scott Dawson] per squalifica
- Nia Jax batte Mickie James
- Braun Strowman batte Kevin Owens per countout
La serata è aperta da Roman Reigns, che arriva a chiedere a gran voce un match stasera contro Bobby Lashley. Ma nel bel mezzo del suo discorso irrompono sullo stage Drew McIntyre e il campione intercontinentale Dolph Ziggler. I due accusano Roman di essersi messo in mezzo nei loro affari una settimana fa e ora faranno i conti. I due salgono sul ring e inizia una rissa. Reigns all’inizio si difende bene, ma alla lunga subisce. Ecco, però, arrivare Seth Rollins a salvarlo. Inevitabile il match tra le due coppie. Incontro che va in scena dopo una sorprendente vittoria di Curtis Axel su Matt Hardy.
La sfida inizia con McIntyre e Ziggler in grandissima forma. I due sembrano dominare in avvio, finché Reigns non mette ko Dolph con una Troath Trust e dà il cambio a Rollins. Il ‘Kingslayer’ passa all’attacco con una Sling Blade sul campione intercontinentale e un Suicide Dive su Drew, per poi chiudere con un Frog Splash su Ziggler. Ma il pin si ferma al due grazie all’intervento provvidenziale di McIntyre. Ma Rollins è in formissima e fuori dal ring stende entrambi i rivali con un fantastico Flying Crossbody. Ziggler riesce però a riportare la sfida sui binari buoni per il suo team e ottiene un pin di due dal Fame Asser su Rollins. La fase positiva dei due ‘heel’ termina quando McIntyre subisce un Superkick da Seth Rollins e poco dopo Roman Reigns rifila un Drive By a Dolph Ziggler. Lo ‘Show-Off’ riesce ancora a riprendersi e prova a piazzare ancora un Fame Asser su Rollins, che stavolta intercetta e piazza una Powerbomb. Prova poi a dare il cambio a Reigns, ma alle spalle del ‘Big Dog’ ci sono i Revival, che lo colpiscono e fanno scattare la squalifica. Drew e Dolph ne approfittano e attaccano i due rivali mettendo a segno Dolph una Zig-Zag su Rollins, mentre i Revival piazzano la Shutter Machine su Roman Reigns.
Dopo un paio di segmenti che mostrano i vani tentativi di uno psicologo di far riappacificare Bayley e Sasha Banks, si passa a un angle che vede coinvolti il guardiano di Raw, Baron Corbin e Finn Balor. Il ‘Constable’ invita Finn a scusarsi per quanto accaduto nelle scorse settimane, ma l’irlandese si diverte a irridere Baron prima prendendolo in giro per non avere più capelli e poi additandolo come marionetta di Stephanie McMahon. La risposta del ‘Lone Wolf’ non si fa attendere e arriva con un violento pugno. Ma Balor reagisce con una Slingblade e un Dropkick. Poi sale sul paletto per lanciarsi in volo su Corbin, che però si allontana quanto basta per convincere Balor a desistere. Ormai i due sono ai ferri corti.
Dopo quanto successo nel match di qualche ora prima, Roman Reigns fa coppia stavolta con Bobby Lashley per sfidare i Revival. Il ‘Big Dog’ si rifiuta sistematicamente di dare il cambio al compagno e alla lunga finisce col subire l’iniziativa dei due avversari. Wilder e Dawson vanno in difficoltà solo quando Lashley entra e li mette ko con qualche Spinebuster, prima che l’arbitro lo inviti di nuovo ad andare sull’apron. Ma Roman continua a rifiutare il tag e subisce un’insistita azione in coppia dei Revival. L’arbitro conta fino al cinque, ma i due continuano il pestaggio e scatta la squalifica. Lashley se ne frega e va via, lasciando Reigns solo sul ring a subire, con i Revival che chiudono il conto con la loro Shutter Machine. A quel punto Roman, una volta ripresosi, va nel backstage per parlare con Kurt Angle, che gli dice di aver già parlato con Lashley e di aver concordato una resa dei conti a Extreme Rules, dove vedremo proprio Roman Reigns contro Bobby Lashley.
Dopo i recenti attacchi subiti, Kevin Owens aveva chiesto a Kurt Angle dei provvedimenti nei confronti di Braun Strowman, ma il general manager non ha trovato nulla di meglio che metterli uno contro l’altro stasera. Il main event è, dunque, la sfida tra ‘Mr Money in the Bank’ Braun Strowman e Kevin Owens. E’ una farsa. Dopo i primi colpi pesanti subiti, il ‘Prizefighter’ scivola fuori dal ring e scappa via. L’arbitro conta fino a dieci e sancisce la vittoria del ‘Monster Among Men’. Ma Strowman non è soddisfatto e va nel backstage a cercare Owens. Kevin non ha ritrovato le chiavi della sua auto e così si nasconde in un bagno chimico. Strowman capisce che il suo rivale è lì e allora ricopre il bagno col nastro adesivo e trascina il bagno con Owens all’interno fin dentro l’arena. Qui, dal titantron, fa letteralmente volare via il bagno, con Kevin gravemente infortunato dentro. Ormai è chiaro ciò che Strowman vuole: chiudere il discorso a Extreme Rules.