Ontario, California
- Rusev batte Xavier Woods
- Jeff Hardy (c) v Eric Young: no contest. Jeff Hardy rimane WWE United States Champion
- Six Men Tag Team match: Jeff Hardy/The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] battono Sanity [Eric Young/Killian Dain/Alexander Wolfe]
- Becky Lynch batte Sonya Deville
- Daniel Bryan batte Harper per squalifica
Extreme Rules si avvicina e anche SD Live giunge a una nuova puntata. Saltando il segmento iniziale, sul quale torneremo, partiamo direttamente dal primo match della serata. In un piacevolissimo incontro si sfidano Rusev e Xavier Woods del New Day.Durante il match assistiamo a importanti spot come lo Springboard Tornado DDT di Rusev, che ottiene un pin di due e ne ottiene poi un altro con un Samoan Drop. Il ‘Bulgarian Brute’ è gasatissimo dall’essere lo sfidante ufficiale al titolo WWE di AJ Styles e disputa un ottimo match, chiudendolo in suo favore mettendo a segno un Machka Kick seguito dalla Accolade che porta Woods a cedere. A fine match prende il microfono e minaccia AJ Styles, sapendo che lui lo sta guardando.
Era previsto per questa serata un match col titolo statunitense in palio tra il campione, Jeff Hardy, e Shinsuke Nakamura. Ma un infortunio del giapponese ha impedito lo svolgimento. Così Jeff lancia la sua Open Challenge. A raccogliere la sfida è Eric Young, dei Sanity, accompagnato dai partner Alexander Wolfe e Killian Dain. Match avvincente con diversi pin di due da entrambe le parti. Prima Young con una Reverse Front Facelock e poi con una Irish Whip. Poi Hardy con uno Schoolboy Pin, poi ancora Young con una devastante Clothesline. Hardy si libera con una Jawbreaker da una presa di sottomissione del rivale e poi piazza un Running Forearm. Quindi la classica sequenza di Inverted Atomic Drop e Groin Legdrop con Dropkick finale per un pin di due. Young evita però la TWist of Fate e lo stende con una Clothesline. Fase incerta, ma a bordo ring succede qualcosa. Arrivano gli Usos, che vanno all’attacco degli altri due dei Sanity. Rissa totale che porta al no contest. Jeff Hardy rimane campione, ma inizia un nuovo match. Tre contro tre: Jeff Hardy e gli Usos contro tutti i Sanity.
Altro incontro molto avvincente. Sono anche qui molte le manovre interessanti e i pin di due. Lo spettacolo entra nel vivo quando Jimmy Uso travolge in Diving Crossbody Alexander Wolfe, ottenendo anche un pin di due e proseguendo poi con un Reverse Windmill Kick e un Rinning Hip Attack, per un altro pin di due. Conteggio interrotto da un Diving Elbow Drop di Young. Jeff Hardy mette fuori causa Eric Young con un Dropkick, ma Killian Dain lo spinge fuori dal ring. A far fuori Dain ci pensano gli Usos con un Double Superkick. Fantastico Vaulting Body Press di Jey Uso, che travolge ancora Dain e Young fuori dal ring. Jimmy Uso subisce uno Schoolboy Pin da Wolfe, ma si libera. Viene spinto all’angolo, ma Jeff Hardy si prende il cambio. Superkick di Jimmy su Wolfe, mentre il campione statunitense chiude con la Swanton Bomb. Ed è vittoria. Vincono Jeff Hardy e gli Usos; ridimensionati i Sanity.
James Ellsworth entra nell’arena, stranamente senza la campionessa femminile Carmella, e ha da dire qualcosa. James si rivolge ad Asuka dicendo di essere stato attaccato senza motivo una settimana fa e allora chiede a gran voce che la giapponese si faccia avanti per un confronto. Ma ecco arrivare la general manager Paige, che dice a Ellsworth che sa benissimo che Asuka è in Giappone e che stasera non ci sarà. Lui insiste dicendo che Asuka non c’è perché non ha il coraggio di sfidarlo e Paige replica dicendo che intanto il coraggio dovrà averlo Carmella perché a Extreme Rules risfiderà Asuka per il titolo femminile. Quanto a Ellsworth si tenga pronto perché il suo match contro Asuka andrà in scena nel prossimo episodio di SD Live. Paige se ne va lasciando sul ring un James Ellsworth alquanto preoccupato.
Il main event della serata si lega al segmento di apertura, dove nel Miz TV sono ospiti i campioni di coppia, Bludgeon Brothers. The Miz li loda per aver attaccato Daniel Bryan nel Gauntlet match di una settimana fa e chiede loro di unirsi nel nuovo Miztourage, ma non sembrano accettare. Poi ecco arrivare proprio Daniel Bryan, che interrompe Miz e che si rivolge direttamente ai campioni di coppia, dicendo di essere stato attaccato da loro senza alcun motivo e di essere pronto a sfidare uno dei due stasera. Harper è il primo ad accettare la sfida. Va quindi in scena, nel main event, il match tra Harper e Daniel Bryan. Incontro dove Harper con potenza prova a tener testa al più veloce e tecnico Bryan. Harper va vicino alla vittoria con due pin di due: prima dopo una Spinning Side Slam e poi dopo uno Slingshot Summersault Senton. Daniel fa fatica, ma riesce a rialzarsi più tardi liberandosi di alcune prese di sottomissione. Vari Dropkick e Runnig Dropkick, fino alla fantastica Michinoku Driver di Harper, che porta a un altro pin di due. Bryan si libera ancora da nuove prese e piazza i consueti Side Kicks, seguiti da un Dropkick e poi piazza un fantastico Tornado DDT evitando un Superplex. Vari Yes Kicks, poi Harper evita il Roundhouse Kick e piazza la Crucifix, ma Daniel è bravissimo a chiudere il rivale nella Yes Lock. Harper sta per cedere ma a questo punto arriva Rowan a interrompere tutto. Scatta la squalifica e inizia il pestaggio dei Bludgeon Brothers ai danni di Daniel Bryan. Ma dal nulla ecco arrivare Kane. Sì, proprio lui, ritorna dopo mesi di assenza. La ‘Big Red Machine’ entra e aiuta Bryan a far piazza pulita, poi i due, un tempo compagni di coppia nel Team Hell-No, si guardano e Kane apre le braccia in segno di ritrovata amicizia. I due si abbracciano, ma il loro momento non è finito. Arriva Paige e annuncia che a Extreme Rules i Bludgeon Brothers difenderanno i loro titoli di coppia proprio contro il Team Hell-No di Kane e Daniel Bryan.