Memphis, Tennessee
- Daniel Bryan batte Shelton Benjamin
- Rusev batte Samoa Joe [special referee: The Miz]
- Non Title match: Jeff Hardy batte Shinsuke Nakamura per squalifica
- Ten Women Tag Team match: Asuka/Charlotte Flair/Becky Lynch/Naomi/Lana battono Carmella/Sonya Deville/Mandy Rose/The IIconics [Peyton Roice/Billie Kay]
Anche SD Live arriva alla sua ultima puntata prima di Money in the Bank di domenica notte. Sul segmento di apertura torneremo quando parleremo del main event. Passiamo direttamente al primo match della serata. Si sfidano Daniel Bryan e Shelton Benjamin. Incontro di buon livello che vede nella fase iniziale il ‘Golden Standard’ in ottima forma: con un Back Body Drop manda Bryan sull’apron e poi lo manda direttamente fuori dal ring con un colpo alla gamba; quindi un Kneedrop sul tavolo di commento. Shelton sembra più in palla: chiude Bryan in una Boston Crab, poi prova con altre manovre, ma va a vuoto e Daniel lo colpisce con un Dropkick alla gamba. Quindi seguono dei Leg Kicks, una Dragon Screw e i soliti Yes Kicks. Ma Benjamin riesce a tornare in partita con uno Step-Up Knee e con un Superplex, che gli danno un pin di due. Prova anche la Paydirt, ma l’ ‘American Dragon’ lo chiude nella Yes Lock. Shelton si libera e lo chiude nella Boston Crab. Sembra fatta, ma Daniel Bryan è fantastico nell’uscire dalla presa per invertire lui la mossa in una Kneebar. Nulla da fare per Shelton che cede. Vince Daniel Bryan, che dà un gran bel segnale a Big Cass in vista della loro prossima sfida.
Dopo un breve segmento in cui l’Hall of Famer Jerry ‘The King’ Lawler intervista il campione WWE, AJ Styles, che si dice sicuro che darà una lezione a Nakamura domenica, si passa al match successivo. Tre dei quattro protagonisti di SD Live del Money in the Bank maschile si fronteggiano nello stesso ring. Rusev contro Samoa Joe, con The Miz arbitro speciale. Prima fase equilibrata con i due che si fronteggiano sostanzialmente alla pari. La fase centrale è quella in cui si entra nel vivo. Joe dopo aver messo a segno un Suicide Dive, passa in vantaggio nel confronto travolgendo ancora il rivale e sottomettendolo in varie prese: Headlock, Necklock, Armbar, Snapmare e ancora Headlock. Arriva però anche la reazione del ‘Bulgarian Brute’, che piazza prima una Irish Whip e una Stinger Splash e poi connette con una Clothesline, due High Kick e un Running Shoulder Thurst. Infine Spinning Wheel Kick. Rusev prepara il Machka Kick, ma viene intercettato e Samoa Joe lo prova a chiudere nella Coquina Clutch. Aiden English prova a intervenire, ma Joe lo mette fuori causa. Fase confusa e nella confusione, Rusev lancia Joe all’angolo, dove colpisce in pieno Miz. Samoa Joe si vendica e stende il rivale con una Uranage, ma quando va per il pin, Miz non effettua il conteggio e richiama Joe per averlo colpito. Samoa Joe prova a far male all’arbitro speciale, ma la distrazione è fatale perché alle sue spalle arriva Rusev, che piazza il Machka Kick decisivo, che vale la vittoria. A fine match il bulgaro prende una scala e fa per salire a prendere simbolicamente una briefcase sospesa sul ring. Ma Miz, uscito dai panni dell’arbitro, lo va a prendere, lo stende con la Skull Crushing Finale e va a impossessarsi lui della briefcase. L’ ‘A-Lister’ porta di prepotenza la valigetta al tavolo di commento, ma una volta aperta trova solo dei pancake. Quelli del New Day. I tre se la ridono nel backstage nel vedere Miz irritato. Uno di loro entrerà nel Money in the Bank match, ma lo sapremo solo domenica.
Altro match della serata è la sfida, non valida per il titolo, che mette di fronte Shinsuke Nakamura e il campione degli Stati Uniti, Jeff Hardy. La prima fase è equilibrata, ma sembra accendersi quando Nakamura finisce fuori dal ring e subisce un volo incredibile di Jeff dall’apron. Hardy in grande forma: si libera da una Cobraclutch e piazza una Jawbreaker, un Inverted Atomic Drop e un Groin Leg Drop, infine anche un Dropkick che porta a un pin di due. Dopo una nuova fase favorevole a Nakamura, con un Reverse Windmill Kick, Jeff Hardy si riprende ancora con una Hangman dalle corde seguita da un Whisper in the Wind, che porta a un pin di due. La sfida sembra svoltare dalla parte del campione statunitense, che mette a segno finalmente la Twist of Fate e subito dopo la Swanton Bomb. Il pin, però, si ferma al due. Troppo vicino alle corde e Nakamura le tocca con la gamba destra. Jeff riprova la Twist of Fate, ma il giapponese evita e lo colpisce nelle parti basse con un Low Blow dei suoi. Inevitabile la squalifica, ma Nakamura insiste e mette ko il rivale anche con la Kinshasa. Poi conta fino a dieci, quasi a voler simboleggiare che AJ Styles domenica farà la stessa fine.
Il main event si lega al segmento di apertura. La general manager Paige era in compagnia delle quattro atlete di SD Live che prenderanno parte al Money in the Bank match femminile e ciascuna di loro inizia a dire la sua su chi vincerà. Ma ecco arrivare le IIconics che iniziano a prendersi gioco delle quattro presenti sul ring. Quindi ecco anche Mandy Rose e Sonya Deville, che rincarano la dose dicendo che nessuna delle quattro sul ring vincerà il Money in the Bank, perché il vero talento è fuori dal quadrato in questo momento. Inevitabile la rissa e la decisione di un mega match tag team nel main event. Ma non solo. Nel backstage Paige decide di introdurre al fianco delle quattro partecipanti al Money in the Bank nientemeno che Asuka, mentre al fianco delle quattro rivali ci sarà la campionessa femminile Carmella. Va in scena, quindi, un cinque contro cinque: da una parte Asuka, Charlotte Flair, Becky Lynch, Naomi e Lana; dall’altra la campionessa Carmella, le IIconics, Mandy Rose e Sonya Deville. Sfida alquanto confusa, dove a turno ognuna cerca di prendersi la scena. Una bella svolta sembra darla l’ingresso nel match di Charlotte che piazza un T-Bone Suplex su Billie Kay e una Spear su Peyton Roice. Ma proprio la Roice alza le ginocchia su un successivo Moonsault della ‘Queen’. L’ingresso delle due ex Absolution riporta il match dalla parte delle ‘heel’, ma quando entra Asuka cambia ancora l’inerzia della sfida. Dopo varie manovre, la giapponese chiude Mandy Rose nella Asuka Lock, ma viene fermata da Carmella. Caos sul ring: si scatena la rissa tra tutte le partecipanti al match. Nella confusione generale Charlotte realizza un fantastico Moonsault che travolge le IIconics fuori dal ring, mentre Naomi in Crossbody dall’apron colpisce in pieno Sonya Deville. Sul ring Carmella piazza un Superkick su Asuka, ma Lana interviene a interrompere il pin. Altra fase confusa, Carmella sembra comunque approfittarne con un Roll-Up, ma Asuka lo inverte e la chiude in una Asuka Lock. Carmella cede. La campionessa cede alla ‘Empress of Tomorrow’. Accadrà questo anche domenica? Intanto a fine match dopo le esultanze di rito, le quattro partecipanti al Money in the Bank match, circondano Asuka e guardano la valigetta sospesa sopra il ring. Finale altamente simbolico.